Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
in ogni caso permettimi un piccolo "ausdhuhahahahahah"
:wink_: Te lo permetto anche grande.....anzi...più grande lo farai più grande sarà la mia soddisfazione quando capiterà a te! :rolleyes:
Fear...tranquillo....per le ferie non mi interessa più di tanto ( a parte per Street come ho già scritto) ...voglio solo rivedere la mia piccola in forma prima possibile :wink_:
-
Citazione:
Intrip
è l'unico dove il Kancello soffre un pò meno :dry:
Se lo facciamo in discesa vengo anch'io col monopattino.... :cry:
-
mi spiace ...comunque ultimamente le bmw lasciano a desiderare per l'affidabilita....ciao!
-
Citazione:
lelousch
mi spiace ...comunque ultimamente le bmw lasciano a desiderare per l'affidabilita....ciao!
ma...della mia non posso proprio lamentarmi...
154.000 km fatti tutti da me e questo è il primo problema.
ciao.
-
Citazione:
lelousch
l'ho detto a inizio topic quindi q8....ciao
-
Citazione:
Python
ad averla un'offerta ..... :tongue:
Il conc me la ritira a 8000 euro.
( col cavolo gliela do)
Quindi tappati la bocca grazie :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Te lo permetto anche grande.....anzi...più grande lo farai più grande sarà la mia soddisfazione quando capiterà a te! :rolleyes:
Fear...tranquillo....per le ferie non mi interessa più di tanto ( a parte per Street come ho già scritto) ...voglio solo rivedere la mia piccola in forma prima possibile :wink_:
Allora stai soddisfatta che son rimasto a piedi la settimana scorsa :w00t::w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
Il conc me la ritira a 8000 euro.
( col cavolo gliela do)
Quindi tappati la bocca grazie :coool:
PORCO MONDINO!
Te la valuta un gran bene visto che ne girano anche a meno di 7mila! :wink_:
-
Citazione:
Warsteiner
Allora stai soddisfatta che son rimasto a piedi la settimana scorsa :w00t::w00t:
No....avrei preferito qualcosa di più.....eclatante.....
non sò..che tu fossi rimasto a piedi in un campo di cannibali affamati .:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
No....avrei preferito qualcosa di più.....eclatante.....
non sò..che tu fossi rimasto a piedi in un campo di cannibali affamati .:rolleyes:
Se può consolarti ero in cima ad una montagna ed a mezzogiorno a fondovalle sparavano i fuochi d'artificio... :laugh2::laugh2: