Visualizzazione Stampabile
-
al cuor non si comanda: vai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
Aggiornamento: Da quando avevo iniziato a scrivere il messaggio che non ho pubblicato perchè mi sentivo un'idiota sono passati alcuni giorni e dopo una 50-ina di sms , qualche telefonata e varie e-mail posso dire che il feeling reciproco è confermato. Mi tocca solo fare 800km di treno e provare a concludere...mi fareste un imbocca al lupo? :laugh2::laugh2: :wub:
:rolleyes: che bella quell'energia che si sente all'inizio...:rolleyes::wub:
Citazione:
Strega Klà
Si peròòòò.....in treno......:sick:
:biggrin3:quoto la strega, 800km con Trenitalia placherebbero gli entusiasmi di chiunque !!!:sick::sick::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:rolleyes: che bella quell'energia che si sente all'inizio...:rolleyes::wub:
:biggrin3:quoto la strega, 800km con Trenitalia placherebbero gli entusiasmi di chiunque !!!:sick::sick::biggrin3::biggrin3:
a me non è dispiaciuto il sesso in Vagon lits
-
Citazione:
Richymbler
a me non è dispiaciuto il sesso in Vagon lits
:rolleyes: ma lui va da solo... e penserà solo alla meta...:biggrin3: sarà diverso...:ph34r:
-
Citazione:
laura83
:rolleyes: ma lui va da solo... e penserà solo alla meta...:biggrin3: sarà diverso...:ph34r:
il viaggio è lungo magari conosce qualcuna...
-
Citazione:
laura83
speriamo che a forza di pensarci, non gli venga l'ansia da prestazione...:ph34r:
-
Citazione:
laura83
:coool: Diglielo......
-
Citazione:
laura83
è un rugbysta ? :blink:
-
Gli avete già fatto passa la voli porello :cry:
-
Citazione:
roberto.to
il viaggio è lungo magari conosce qualcuna...
:laugh2: eh ma così rovini tutto il sentimento...:laugh2:
Citazione:
Intrip
è un rugbysta ? :blink:
:blink::w00t: può darsi 1!! :w00t:
Citazione:
Strega Klà
Gli avete già fatto passa la voli porello :cry:
:w00t: o forse ha visto dal sito le tariffe dei treni e c'ha ripensato...:wacko:
:laugh2:
sciocchezze a parte, quando c'è la forza e lo spirito non bisognerebbe mai tirarsi indietro alle occasioni...:w00t: se non va:rolleyes:.. pazienza !
Ma se va chissà cosa potra riservarti il futuro :w00t: vaiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!