Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
un chinotto....grazie...:coool:
musica!
-
Citazione:
spitjake
io sono sicuramente di parte ma...a nessuno è venuto in mente che quella magari il bar se lo sta pagando? la gente crede e parla come se fosse un lavoro statale, se un azienda lavora male o non ti piace non ci vai o non compri i loro prodotti, i bar invece sembra siano di proprietà dei cittadini...
perchè per molte persone sono una seconda casa..
anche se, ti quoto ed hai perfettamente ragione
Citazione:
Richymbler
arrivata una donna, ha smesso di ballare:laugh2:
-
Citazione:
spitjake
io sono sicuramente di parte ma...a nessuno è venuto in mente che quella magari il bar se lo sta pagando? la gente crede e parla come se fosse un lavoro statale, se un azienda lavora male o non ti piace non ci vai o non compri i loro prodotti, i bar invece sembra siano di proprietà dei cittadini...
Scusi posso andare in bagno senza consumare?
-
Citazione:
spitjake
già...
a noi ci ha fottuto il clero...
-
Citazione:
giorgiorox
già...
a noi ci ha fottuto il clero...
c'huoto
-
Emilia isola felice :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
perchè per molte persone sono una seconda casa..
anche se, ti quoto ed hai perfettamente ragione
arrivata una donna, ha smesso di ballare:laugh2:
comunque balla e sculetta molto meglio di tante veline....
-
Citazione:
spitjake
la scoperta dell'acqua calda...
chiaro che lei è furba...
personalmente preferirei andare in un bar perchè è carino, pulito, mi fa un caffè buono (no il solito schifo bruciato) e magari c'è anche bella gente invece di infognarmi in un buco rosa pieno di bavosi/puttanieri che vanno lì per vedere due cosce o altro che diversamente non vedrebbero mai per le cause più varie se non a pagamento...
scusate la finezza dell'intervento.
-
Citazione:
giorgiorox
comunque balla e sculetta molto meglio di tante veline....
q8 e non fa la ministra almeno
-
Citazione:
giorgiorox
comunque balla e sculetta molto meglio di tante ambasciatrici....
ti quoto brò