Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Sono completamente d'accordo, in quel periodo andare allo stadio era un piacere enorme................:wink_::wink_:
i portieri rossoneri il più delle volte erano spettatori "non paganti" e le pagelle dei giornali davano un bel s.v...............
Poi qualcuno sostiene che spremeva i giocatori facendoli smettere presto.....come per es. Maldini e Costacurta che hanno giocato fino a 40anni................:wink_:
Poi descrivere nei dettagli le basi dei concetti sacchiani ................ma vi risparmio.......:wink_:
tornando all'attualità ieri sera ho visto una Romma che è un abbozzo di (parola di moda adesso) progetto...........buona circolazione della palla, zone "occupate" con equilibrio.............ma questo senza un cambio di ritmo o di passo.........non sortirà grandi imprese.....................:wink_:
O.T.
questa mattina sono in campo sul bagnato .......come piace a me .............con progressioni sulla fascia lasciando sul posto i "leggerini".....................:wink_::wink_:
Intendevo dire Osvaldo-Borriello nel precedente post,cmq grande possesso palla ,ma si deve cambiare ritmo,qualche verticalizzazione sarebbe l ideale per segnare...
-
bel pareggio ieri sera......l'Inter muove la classifica......
-
-
Per ora mi sono divertito con la moto2: Iannone in particolare ha dato spettacolo, anche se Marquez è una spanna sopra gli altri..
-
Citazione:
giumbolorossonero
Per ora mi sono divertito con la moto2: Iannone in particolare ha dato spettacolo, anche se Marquez è una spanna sopra gli altri..
io con moto gp, idem stoner come iannone 3 metri sopra gli altri
-
Citazione:
Segy
oggi c'è da ridere!!
da piangere.... :(:(:(
-
Citazione:
Segy
oggi c'è da ridere!!