Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
:cry:Mamma che spettacolo:ph34r:
Fearless Che ne pensi di cambiare quell'auto da rumeno che hai con una Bella Toyota?
-
oggi ho visto pubblicità su un giornale di opel corsa a 9000 € gpl,
spendevi la metà e ci stava pure un ottima moto usata col rstante :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
Fearless Che ne pensi di cambiare quell'auto da rumeno che hai con una Bella Toyota?
gh
-
Citazione:
Intrip
oggi ho visto pubblicità su un giornale di opel corsa a 9000 € gpl,
spendevi la metà e ci stava pure un ottima moto usata col rstante :rolleyes:
Si si vabbè sembri ottuso che pieghi...
A don zauker comprati un gpl..
Alla tua domanda di chi fa almeno 8 km 1 un solo tragitto, la risposta è che le auto ibride costano di più, quindi in 8 km non ci sarebbe neanche il tempo di riscaldarla e di usarla a dovere etc.. Mentre magari con un'auto a benza, si puó risparmiare in partenza dal concessionario, e si puó andare tranquilli anche con quella..
Per la storia dei 20.000 km.. Da quel che mi hanno detto col passare del tempo, l'auto continuerà a consumare meno.. I 20.000 sono puramente indicativi, considera che un'auto ibrida non la guidi come le altre auto.
-
-
adoro l'Ibrido
Seghi fanculizzati
-
Citazione:
Disagiato
Si si vabbè sembri ottuso che pieghi...
A don zauker comprati un gpl..
Alla tua domanda di chi fa almeno 8 km 1 un solo tragitto, la risposta è che le auto ibride costano di più, quindi in 8 km non ci sarebbe neanche il tempo di riscaldarla e di usarla a dovere etc.. Mentre magari con un'auto a benza, si puó risparmiare in partenza dal concessionario, e si puó andare tranquilli anche con quella..
Per la storia dei 20.000 km.. Da quel che mi hanno detto col passare del tempo, l'auto continuerà a consumare meno.. I 20.000 sono puramente indicativi, considera che un'auto ibrida non la guidi come le altre auto.
Quindi tu la guiderai in modo speciale? :blink:
-
Citazione:
Intrip
Quindi tu la guiderai in modo speciale? :blink:
Mi ha confidato che monterà i semimanubri:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
adoro l'Ibrido