Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Morfeo giocava a calcio non a basket o a rugby, x dire :rolleyes:
(la capirà?) :cipenso:
Certo che l'ho capita!!! :dry:
Ohi, bello.....va che io sono mamma di "calciatore gobbo integralista"...conosco e seguo (mio malgrado!) ogni tipo di torneo, dal Paulista alla Coppa America....LE SO TUTTE!!!
Conosco il calcio A.M. e P.M........( leggi Ante Mazzola e Post Mazzola!!) :risate2::bravissimo_:
-
Citazione:
Velena17
Ohi, bello.....va che io sono mamma di "calciatore gobbo integralista"...conosco e seguo (mio malgrado!) ogni tipo di torneo, dal Paulista alla Coppa America....LE SO TUTTE!!!
Conosco il calcio A.M. e P.M........( leggi Ante Mazzola e Post Mazzola!!) :risate2::bravissimo_:
:linguaccia2::miaddormento:
-
INTANTO STASERA L'INTER NE HA PRESE 3 DAL NOVARA....
DICO...DAL NOVARA...appena promosso in serie A!!!!
:noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Velena17
INTANTO STASERA L'INTER NE HA PRESE 3 DAL NOVARA....
DICO...DAL NOVARA...appena promosso in serie A!!!!
:noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_:
godo, ma godo d+ a pensare alle 9 mete dell'italietta di rugby alla russia, x dire
:coool:
-
Citazione:
stella crow
Mai conosciuto un napoletano che mangia così male!:wacko::biggrin3:
io mangio male solo quando sono a Milano (e nemmeno sempre) oppure............:rolleyes::tongue:
Citazione:
stella crow
Buona serata, fa il bravo!:biggrin3:
E' stata una buona serata e ho fatto il bravo. Ho il timpano destro semiperforato ma ne valeva la pena
Citazione:
natan
ho una mezza intenzione di conoscervi meglio ... :cipenso:
buona sera miei cari ... :D
io ti conosco già meglio :cipenso: mi hai messo una pulce nell'orecchio semiperforato :cipenso:
Citazione:
Velena17
la spieghi anche a me allora ? Perchè non l'ho capita
-
buon giorno bella gente, sono in lutto per l'inter, ed in questi giorni girerò poco sul forum, devo preparare ina fiera ed ho un sacco di lavoro fuori sede.:wink_:
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, sono in lutto per l'inter, ed in questi giorni girerò poco sul forum, devo preparare ina fiera ed ho un sacco di lavoro fuori sede.:wink_:
Sono sicuro che il lutto sarà ben elaborato ... E la fiera altrettanto .... È il come elaborare il prossimo incontro che rimane un mistero :cipenso:
Comunque buon lavoro, ci mancherai
-
Citazione:
natan
Sono sicuro che il lutto sarà ben elaborato ... E la fiera altrettanto .... È il come elaborare il prossimo incontro che rimane un mistero :cipenso:
Comunque buon lavoro, ci mancherai
qualche toccata e fuga la farò:wink_:
-
Citazione:
giulio
anche il novara va a 3,
ciao :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
la spieghi anche a me allora ? Perchè non l'ho capita
Nel mio precedente msg parlavo di "..andare tra le braccia di Morfeo", espressione utilizzata per indicare l'andare a dormire....
...qualcuno, volendo riferirsi ai miei trascorsi amorosi limitati a rugbisti e cestisti,:dry: ha menzionato il calciatore Morfeo, pensando non cogliessi il riferimento....non sapendo, invece, che a differenza della QUASI totalità del mondo femminile, mi interesso ANCHE di calcio!!! ANCHE!!
Posso essere utile anche per altro?!?:laugh2: