Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
mah
e visto che da quello che ho letto conosci bene il "capo"....digli di fare attenzione a scrivere certe cose
INCITIAMO LA GENTE A ROMPERE GLI AUTOVELOX?......
ATTENZIONE RAGA.........
i
E qui ti correggo... leggi bene ciò che ha scritto Marco prima di sparare sentenze....
;)
-
Citazione:
Uzz
i
E qui ti correggo... leggi bene ciò che ha scritto Marco prima di sparare sentenze....
;)
.
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Un consiglio per tutti: evitate di distruggere queste postazioni, spesso vandalizzate anche in Italia! Primo, perché è un reato ed è molto meglio una sanzione amministrativa per eccesso di velocità che una condanna penale per danneggiamenti! Secondo, perché accanirsi contro un autovelox che ci ha appena fotografati è una cosa diabolicamente stupida...
-
Citazione:
Uzz
i
;)
letto uzz...........:
......gli Italiano potrebbero presto decidere di fare la stessa cosa...:dry:
-
Credo che se i comuni italiani non la smetteranno di usare gli autovelox fissi e mobili in maniera smodata per incrementare gli introiti (e non per salvare vite umane come sostengono...:dry: )
ho letto solo la prima pagina.........
-
Citazione:
nirvana77
Credo che se i comuni italiani non la smetteranno di usare gli autovelox fissi e mobili in maniera smodata per incrementare gli introiti (e non per salvare vite umane come sostengono...:dry: )
ho letto solo la prima pagina.........
Non è così?:rolleyes:
-
Citazione:
nirvana77
visto che da quello che ho letto conosci bene il "capo"....digli di fare attenzione a scrivere certe cose
il capo non lo conosco... non ho ancora avuto il piacere di mangiarci insieme una bella bistecca... anche se spero di farlo presto
per il resto quoto Uzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Credo che se i comuni italiani non la smetteranno di usare gli autovelox fissi e mobili in maniera smodata per incrementare gli introiti (e non per salvare vite umane come sostengono... ) gli Italiano potrebbero presto decidere di fare la stessa cosa...
Condizionale!:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Non è così?:rolleyes:
uzz sto scrivendo di la'
nn voglio sporcare il thread di barz......con off topic
qui si parla di ginocchio a terra........
scusaci barz.............:wink_:
-
Citazione:
nirvana77
uzz sto scrivendo di la'
nn voglio sporcare il thread di barz......con off topic
qui si parla di ginocchio a terra........
scusaci barz.............:wink_:
di nulla... ma senza gli off topic, le battute di pampie e le controbattute mie questo tread probabilmente si sarebbe fermato a pag 2...
-
Qui la cosa si fa seria e bisogna uscire dall'ironia!!!
Secondo me B@rz qualsiasi cosa dica Pampie ti innervosicse punto. Il problema è questo perchè molti altri se rileggi il topic hanno commentato con frasi ironiche il tuo ginocchio a terra!! Però se lo fa qualcuno che non ti è simpatico ti incazzi!!!
Questo non è un comportamento corretto nè minacciare....
D'altro canto è vero spesso Pampie esagera e continua a fomentare le incazzature con ironie a volta spropositate!!!
Detto questo questo post non mi diverte più!!! Un pò più di autoironia B@rz e un pò più di controllo Pampie!!!