Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thaco
prova a cercare su internet per gli appartamenti, io alla fine ho preso un viaggio organizzato e me ne sono pentito amaramente (tranne per il fatto che era all inclusive e ho bevuto come non mai!!!!).
Sono però uscito a pranzo un paio di volte e ho capito che avrei fatto molto meglio a sperimentare i locali in giro per Fuerte piuttosto che stare a mangiare in albergo. (Prezzi bassi e qualità ottima)
Appartamento conviene visto che sono sola?
-
Citazione:
black panther
Appartamento conviene visto che sono sola?
vengo io con te!!!!
-
Sono rimasta indietro di qualche pagina e non ho tempo per leggere tutto :rolleyes:
Quindi hai deciso per fuerte? :w00t:
Se posso darti un consiglio... appena puoi fai un salto a mangiare alla taverna Fogalera, a Corralejo :wink_:
Primo, perchè si mangia benissimissimo... secondo perchè è gestito da ragazzi italiani, davvero carini e simpatici, nonchè motociclisti :w00t:
Quando c'ero stata avevamo organizzato un motogiro tutti insieme (che poi è saltato perchè il tipo che noleggiava le moto era rimasto bloccato dall'altra parte dell'isola :dry:)
Tra l'altro, ho fatto in macchina il percorso che avrei dovuto fare in moto, e ti assicuro che ci sono anche delle belle curvette :wink_:
Bella fuerte :wub:
-
Citazione:
thaco
vengo io con te!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Micha
Sono rimasta indietro di qualche pagina e non ho tempo per leggere tutto :rolleyes:
Quindi hai deciso per fuerte? :w00t:
Se posso darti un consiglio... appena puoi fai un salto a mangiare alla taverna Fogalera, a Corralejo :wink_:
Primo, perchè si mangia benissimissimo... secondo perchè è gestito da ragazzi italiani, davvero carini e simpatici, nonchè motociclisti :w00t:
Quando c'ero stata avevamo organizzato un motogiro tutti insieme (che poi è saltato perchè il tipo che noleggiava le moto era rimasto bloccato dall'altra parte dell'isola :dry:)
Tra l'altro, ho fatto in macchina il percorso che avrei dovuto fare in moto, e ti assicuro che ci sono anche delle belle curvette :wink_:
Bella fuerte :wub:
In realtà la scelta non è ancora definita
ma da qualche parte devo pure iniziare...
terrò conto di tutti i vostri consigli
Tesoro intanto un abbraccione e tanti auguri di buon compleanno!!
-
Citazione:
black panther
[COLOR=Blue]
Allora fammi sapere :wink_: La Gomera sarebbe la preferita da come mi è stata descritta ma essendo così selvaggia non so dal lato pratico quali
potrebbero essere le opportunità di inserimento nel tessuto sociale..
se trovassi un contatto dall'italia non sarebbe male..
Dunque, vai a cercare Alojera, una spiaggetta nera con le case a 3 metri dall'oceano, io ci sono stato a novembre 2010 e c'erano 26°.
Per trasferirsi però penso che sia molto meglio Tenerife, è più varia ed ha più vita (e quindi lavoro)
-
Io sono stata a Tenerife: decisamente turistica, forse maggiori possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro; si sta bene tutto il tempo dell'anno, immancabile il vento (che io adoro!) e, se potessi, mi ci trasferirei domani!:w00t:
(e io che mi sono organizzata per venire alla festa dell'uva e del vino a Bardolino!!! Vuoi dire che non ti ci trovo?!?):cry:
-
Per l'alloggio puoi provare con http://www.homelidays.com, lo usiamo da svariati anni e ci siamo sempre trovati benissimo.
Se vuoi mangiare del pesce spettacolare vai a La Frasquita a Caleta de Fuste vicino a Puerto del Rosario, vista da fuori non gli daresti 2 cents, ma è il miglior risto di pesce dell'isola.:tongue::tongue::tongue:
La Frasquita, Caleta de Fuste - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor
Per info più specifiche chiedi pure, l'ho girata praticamente tutta.:wub:
Citazione:
black panther
Seeeeeee proprio io!:laugh2::laugh2: Magari dopo un anno di canarie si :tongue:
Dalle faccine si capisce bene dove mi spediresti! :biggrin3:
Mandiamo la Pantera a quel.........
.......l'isola stupenda!!!!!!
:yess::yess::yess::yess:
-
Io ho visitato in ordine di tempo:
Fuerteventura
Lanzarote
Gran Canaria
Tenerife
Fuertevenura:
molto ventosa, spiagge meravigliose
Lanzarote:
Menmo ventosa, spiagge carine, tanto da visitare
Gran Canaria
Spiagge carine, da visitare abbastanza, ma non quanto Lenzarote, gnagna a gogo
Tenerife:
Belle spiagge, da visitare abbastanza, al nordo è MOLTO LUSSUREGGIANTE, addirittura il tempo al nord è abbastanza brutto ,piove spesso (strano per le canarie) però c'è tanta vegetazione.
Addiritura andando con l'auto dal sud a nord, appena si oltrepassa la catena di montagne centrale sembra di essere su un'altra isola.
Per vacanza consigliata la zona sud
Spero di avere riportato q.b.
Ciao:wink_:
-
Citazione:
black panther
Thaco ma questa foto? :w00t::w00t:
Sì Umberto grazie qualsiasi cosa può essermi utile
ho il cervello che mi fuma :biggrin3:
four season
Four Seasons Natura e Cultura
-
Citazione:
Velena17
Io sono stata a Tenerife: decisamente turistica, forse maggiori possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro; si sta bene tutto il tempo dell'anno, immancabile il vento (che io adoro!) e, se potessi, mi ci trasferirei domani!:w00t:
(e io che mi sono organizzata per venire alla festa dell'uva e del vino a Bardolino!!! Vuoi dire che non ti ci trovo?!?):cry:
A Fuerte non ci vado subito, entro ottobre :wink_:
Festa dell'uva? Quale festa dell'uva? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Nononononono io assolutamente non ci sono alla festa dell'uva..:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2: