In bocca al lupo al ragazzino.
Grazie a te che rendi meno pesante una situazione così tragica.
Visualizzazione Stampabile
In bocca al lupo al ragazzino.
Grazie a te che rendi meno pesante una situazione così tragica.
Mi sono letto tutta la discussione stasera per la prima volta.
Che dire? Che hai aiutato quel ragazzo a guarire, dando supporto a tutta la famiglia.
Grande.
parole sante...
se potessi farei di più..
aiuterei tutti quelli che incontro...per ora riesco a fare poco..
però se questo poco lo facessero tutti o almeno chi ha possibilità...
in bocca al lupo...
e che tutto gli si possa risolvere nel miglior e breve tempo possibile...:oook:
Sembra una fotocopia della mia storia... Che pelle d'oca...
Solo che io mi sono trovato dalla parte di Gigi...
Undici anni di trasfusioni, grazie ai mille e mille donatori che mi hanno tenuto in vita...
Undici anni di ospedale un giorno si e l'altro pure, e sono giunto al punto da chiamare zii i medici che mi curavano...
Trapianto di midollo osseo a Pesaro, con trasferimento di bagagli e burattini per nove mesi, sei dei quali chiuso in ospedale...
Per esperienza personale posso solo dirti una cosa, caro Shining...
Gigi avrà un'altro angelo custode che ricorderà in tutte le sue preghiere...:oook:
Anche se toscanaccio e polemico...:biggrin3::biggrin3::winner_1:
Ho letto ora tutta la discussione. Non ho parole. Sono commosso. Sei una persona con un cuore d'oro.
Inviato dal mio 809T utilizzando Tapatalk
Sono le persone come te che rendono questo mondo migliore, pur nella mediocrità di tantissime altre. Complimenti per il tuo importantissimo gesto.
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Scusatemi, non so nemmeno io in questo momento perché sto scrivendo.
Forse perché con qualcuno di voi ci si conosce di persona, con gli altri solo tramite il forum, ma mi è sempre piaciuto credere che siamo una grande famiglia, seppur virtuale; forse perché in questo momento sono solo e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno perché, vi giuro, fossi finito sotto a un treno forse starei meglio.
Alcuni di voi, personalmente o perché vecchi utenti del forum, conoscono la storia fin dall'inizio. Tutto cominciò nel 2011, e nel 2014 la storia sembrava finita bene.
Invece è tornata ora a casa mia figlia in lacrime, perché ha saputo dalla cugina di Gigi, che per me è diventato ormai come un figlio, che da alcuni giorni è ricoverato al Meyer a Firenze perché, a seguito dei periodici controlli, il male bastardo si è ripresentato, questa volta ai polmoni.
Ha già fatto la prima chemio ma ha un versamento pleurico e, per quel poco che ne capisco, non è per niente una bella notizia.
Perché un ragazzo di 19 anni, che da quando ne aveva 14 ha vissuto un calvario che sembrava terminato e ora ricomincia, è una cosa che non riesco a comprendere e che mi annienta. Tutto il resto ti sembra insignificante, mi sento improvvisamente stupido per l'insignificante importanza che quotidianamente do a tutto il resto, quando poi ti arriva questo fulmine a ciel sereno, che ti spacca in due.
Come sempre starò vicino a Gigi e ai suoi genitori, ma sono momenti in cui anche chi crede in qualcosa comincia a dubitare e vacillare.
Scusate lo sfogo, ma ora sto percependo un senso di impotenza assoluta.
In bocca al lupo Gigi. Tieni duro ragazzo.
In bocca al lupo al ragazzo!!
Grande stima per Shining................Chiudo permettendomi di osservare che la beneficenza più autentica è quella che si fa senza chiedere nulla in cambio.