Visualizzazione Stampabile
-
La femmina che va in moto mezzo maschio è! (diceva mio nonno vetarano della I guerra mondiale).
Per lui le donne non dovevano fumare in pubblico ;) e se non lo facevano era pure meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
dipende da te riuscire a portarmi al terzo set .... :tongue:
Quanto zabaione deve preparare, esattamente? :biggrin3:
Citazione:
Venanzio
La femmina che va in moto mezzo maschio è! (diceva mio nonno vetarano della I guerra mondiale).
Per lui le donne non dovevano fumare in pubblico ;) e se non lo facevano era pure meglio.
Quindi noi motocicliste abbiamo il 50% di probabilità in più di saper parcheggiare? :rolleyes:
-
per motivi genetici hanno poco sviluppata la capacita' di percepire lo spazio.
l'unica soluzione è giocare a quake, o guidare una moto, che sono attivita' che allenano quelle capacita'.
una volta allenate queste capacita',tornano in media con l'uomo.
risolve anche in parte il problema "armadio".
-
Citazione:
Sim1
:bravissimo_:
Ecco perchè poi dicono che le dimensioni non contano...non sanno valutare la spazio! :D
Bè dai.....questo va a vantaggio di molti maschietti che si fanno problemi.....:ph34r::biggrin3:
Citazione:
tormento
....e lo specchietto retrovisore interno serve per truccarsi...
....anche.....:w00t: o per guardare il bel tipo che é fermo in coda dietro....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Micha
Quanto zabaione deve preparare, esattamente? :biggrin3:
Quindi noi motocicliste abbiamo il 50% di probabilità in più di saper parcheggiare? :rolleyes:
tu potresti cavartela con un piatto di gnocchi .... :tongue:
-
Citazione:
Python
ottima discussione .... uomini contro donne, Gianni e Pinotto che dicono in merito? (loro si che si intendono di donne)
No, no....altro che uomini contro donne! Il mio intento era quello di rivendicare il sacrosanto diritto di essere imbranata....Ooooh.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
No, no....altro che uomini contro donne! Il mio intento era quello di rivendicare il sacrosanto diritto di essere imbranata....Ooooh.....:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora prenditela con le donzelle dei messaggi precedenti che ha tutti i costi voglione levartelo ....
-
Citazione:
Python
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora prenditela con le donzelle dei messaggi precedenti che ha tutti i costi voglione levartelo ....
Eh.....ma forse non sanno che un po' di sana imbranataggine ha i suoi vantaggi....:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Eh.....ma forse non sanno che un po' di sana imbranataggine ha i suoi vantaggi....:tongue::biggrin3::biggrin3:
esatto .... vogliono a tutti i costi uscire dal loro ruolo :tongue::biggrin3:
-
La verita', purtroppo, e' che molte donne cannano regolarmente i parcheggi perche' i loro fidanzati/mariti sono riusciti a far loro credere che questi
*---------------------------------------*
sono 25cm.
:ph34r: