Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
bahhhh guarda ti dirò, questa situazione ha maturato la "sfida", sono abbastanza incazzato, tanto per dire....
ti ammiro nel vederti così deciso
Citazione:
Fabri83
secondo me invece non è una questione di scherzare o meno.
ognuno è libero di fare delle scelte basta sapere a cosa si va incontro.
non siamo tutti uguali, tanti che credono in quello che fanno vanno avanti...nonostante le minacce.
per fortuna aggiungo, altrimenti basterebbe minacciare di puntare la pistola alla testa ad una persona per poter fermare e bloccare ogni cosa
q8, se uno va avanti è da ammirare come lo è se non se la sente, io non ce la farei
-
Citazione:
Segy
hai ragione..... in questa riflessione dovrei coinvolgere anche i familiari :cipenso:
eh beh...non è cosa da poco questa
-
Citazione:
Intrip
lasciati soffohare, fallo x noi :D:D
ehhhhhhh ma sarei meno presente fuori.. ma più presente nel forum :coool:
-
Citazione:
Segy
hai ragione..... in questa riflessione dovrei coinvolgere anche i familiari :cipenso:
Non credo nessuno debba pronunciare "sentenze" su cosa un altro deve fare in situazioni gravi, come quella che descrivi e/o giudicare le scelte fatte. Dipende dal modo in cui ognuno di noi concepisce uno degli istinti umani, un pochino di solito "sotto utilizzato" come l'altruismo. M non ripeto, io penso che nessuno possa o debba permettesi di giudicare simili scelte.
-
non si può star mai tranquilli :dry:
Citazione:
jamex
ti ammiro nel vederti così deciso
più che altro sono incazzato :dry:
-
Citazione:
Segy
provo a spiegare... senza essere troppo specifico....
allora diamo che.... ho ricevuto alcune minacce...... diciamo che, le ultime................... secondo la proc, sono da prendere seriamente, non sono più considerate "STANDARD".
per dire la verità io non le ho mai considerate standard :dry::dry::dry::dry: pure le prime... mi son sempre cahato sotto :cry:
insomma, il punto è questo.
se voglio continuare, debbo vivere sotto scorta.
non è stringente.....a livelli massimi, almeno per adesso..... solo che...... se voglio uscire, non posso farlo più da solo.
ecco.
che faccio... cambio lavoro??????????????????????????
se ne parli é perché il dubbio é forte ... non so di che si tratta e quanto tu possa tenerci ma davanti alle minacce, se poi sono minacce alla propria vita ancora di più, o si é convinti di andare fino in fondo o si molla.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Il lavoro serve a vivere la vita E NON IL CONTRARIO.
Aggiungo altro?
Straquoto Sam il saggio :wink_:
-
Chiedi consiglio a Silvio :biggrin3:
Scherzi a parte , ne hai parlato con la famiglia ?
Una soluzione la troverai :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
eh beh...non è cosa da poco questa
per dire la verità, se fosse per loro....... hanno sempre detestato quello che ho fatto, poichè mi hanno visto sempre dalla parte sbagliata.
quando, ho fatto qualcosa UNA dalla parte giusta, prima di intraprenderla....ne ho parlato... poichè il rischio che andavo in contro.... c'era.... era abbastanza concreto.
ne ho parlato con loro e son stati proprio loro a dirmi di VAI.
adesso non sò.. se direbbero la stessa cosa :D :dry:
Citazione:
Angelik57
Chiedi consiglio a Silvio :biggrin3:
Scherzi a parte , ne hai parlato con la famiglia ?
Una soluzione la troverai :wink_:
adesso gli scrivo :D
-
Citazione:
Segy
adesso non sò.. se direbbero la stessa cosa
Io credo che la vita sia soprattutto tua...e tu sia l'unico a dover decidere come viverla...questo ovviamente se non sei implicato con una donna o con figli che, obbligatoriamente risentirebbero delle tue scelte....
Per quanto riguarda genitori ed amici....il discorso è diverso,
sono persone care ma hanno il dovere di lasciarti libero di seguire la tua strada.
Prima credo dovresti far chiarezza con te stesso....capire se e quanto questo lavoro è dentro di te...se fa la tua felicità o se la tua felicità è a prescindere da questo....poi...regolati di conseguenza.
Ovviamente opinione personalissima