Visualizzazione Stampabile
-
-
mi sa' che quest'anno lo scudetto lo fanno vincere al NAPOLI :cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
mi sa' che quest'anno lo scudetto lo fanno vincere al NAPOLI :cry::cry:
Vista la partita di stasera....ho anch'io la stessa impressione. :rolleyes:
-
Citazione:
flag
....e poi è senza casco!!!:tongue:
-
Citazione:
ciachi67
han cominciato li a favorirli :w00t:
-
Citazione:
votalele
Incredibile, se si aggrappano ad un episodio in cui l' arbitro , in una azione molto veloce, ha sbagliato a giudicare il contatto per venti cm. sono veramente alla frutta.
In ogni caso Obi ha fatto un fallo da giallo anche se fuori area, e addirittura mi pare da ultimo uomo, quindi rosso diretto, per cui l' Inter sarebbe rimasta comunque in dieci.
Quindo caro Ranieri inutile che lamenti l'inferiorità numerica.
Vabbè fumo negli occhi dei tifosi.
Rivelatrice la fragilità della squadra che non ha saputo mettersi alle spalle lo svantaggio e risalire la china, ma invece si è dissolta.
Io ho una teoria. questa settimana a Milano c'è la moda, Furlan è stato visto in Montenapo con una modella da paura.
Gli altri giocatori saranno anche loro piazzati, per cui un paio di nottate a scopare fino alle cinque di mattina, e poi il risultato è questo.
DA MILANISTA DISSENTO CON LA TUA VISIONE DEL CALCIO DI RIGORE....
il fallo è abbastanza veniale................se proprio vuoi dare il rigore "risparmia" l'ammonizione e poi non basta essere ultimo uomo.......ci deve anche essere la "chiara occasione da gol"..........e neanche ciò era evidente...................:biggrin3::biggrin3:
tutto il resto sottoscrivo .........ma il rigore........è stato un regalino e. ripeto una voltta fatto, non rovinare la partita.................:wink_:
-
Citazione:
mister51
il fallo è abbastanza veniale................se proprio vuoi dare il rigore "risparmia" l'ammonizione e poi non basta essere ultimo uomo.......ci deve anche essere la "chiara occasione da gol"..........e neanche ciò era evidente...................:biggrin3::biggrin3:
tutto il resto sottoscrivo .........ma il rigore........è stato un regalino e. ripeto una voltta fatto, non rovinare la partita.................:wink_:
Q8ne x il Mister!! tutto perfetto:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
tanto la testa di caxxo è difficile che si rompa.....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
:wink_:
-
Citazione:
mister51
ho sentito Mazzarri................è un GRANDE...........PIRLA....................lui non commenta gli episodi.......poi se insistono allora tira fuori i presunti torti...................mai che dica è vero in questo CASO l'episodio ci ha favoriti................se non ci sosse lui e quell'altro cinematografaro...................AVREI PIACERE PER IL nAPOLI IN VETTA.............:biggrin3::biggrin3:
Ma l'hai sentito?!?!? ha tirato fuori il rigore di aronica dello scorso anno per dimostrare che subiscono dei torti...ma questo chi crede di prendere per il culo? :mad: