Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei sempre ilpiù spiritoso..è inutile..hai mangiato qualcosa....
:cry: sono a dieta :ph34r:
il mio mito e' MAGRItte
-
Citazione:
flag
vai dove devi andare..................se no ti sitemo io................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
vai dove devi andare..................se no ti sitemo io................:biggrin3::biggrin3:
non vedo i filmati, ma mi incaxxo sulla fiducia :oook:
-
Citazione:
flag
:cry: sono a dieta :ph34r:
il mio mito e' MAGRItte
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io pensavo che la dicessi quel giorno la'..:laugh2::laugh2::laugh2:
beh!non sono il tuo tipo allora perchè io MAGRItta non sono......:laugh2::laugh2::laugh2::bawling:
-
Citazione:
flag
non vedo i filmati, ma mi incaxxo sulla fiducia :oook:
totò e peppino a Milano che chiedono al Ghisa (t'el se lè il ghisa?????) per andare dove dobbiamo amdare da che parte dobbiamo andare................????????:wink_:
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io pensavo che la dicessi quel giorno la'..:laugh2::laugh2::laugh2:
beh!non sono il tuo tipo allora perchè io MAGRItta non sono......:laugh2::laugh2::laugh2::bawling:
Phil Phlag.................buttati è una dichiarazone in piena regola..............:wub:
-
Citazione:
mister51
totò e peppino a Milano che chiedono al Ghisa (t'el se lè il ghisa?????) per andare dove dobbiamo amdare da che parte dobbiamo andare................????????:wink_:
Phil Phlag.................buttati è una dichiarazone in piena regola..............:wub:
...........mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry:
-
Citazione:
mister51
sono andata a cercarlo,ma non so cosa vuol dire.
cmq anche nei video, ci sono i video dei milanesi e i video dei piemontesi ...altro rigore.
..ah! era Flag..che scema....confondi tutto!anche me.
-
Citazione:
speeddaisy
sono andata a cercarlo,ma non so cosa vuol dire.
cmq anche nei video, ci sono i video dei milanesi e i video dei piemontesi ...altro rigore.
..ah! era Flag..che scema....confondi tutto!anche me.
non ho confuso.............era calcolato................tra un pò Intri mi dice che quoto male ..................per adesso anche se sono arrivato ai 60 non sono ancora rinco...........:biggrin3:
IL GHISA .....è il vigile.......................:wink_:
-
ah!già che compivi gli anni a settembre.
60 sono tanti!!!auguri
il ghisa lo so so cosa vuol dire.abito sul confine tra Piemonte e Lombardia a un chilimetro a destra c'è la Lombardia a 10km a sinistra Novara.
sono cuspide.
non capivo Phil Phlag o che..sono andata a cercarlo...
Ma va la'! per esempio è emiliano lo dice anche Intri...
-
Citazione:
speeddaisy
ah!già che compivi gli anni a settembre.
60 sono tanti!!!auguri
il ghisa lo so so cosa vuol dire.abito sul confine tra Piemonte e Lombardia a un chilimetro a destra c'è la Lombardia a 10km a sinistra Novara.
sono cuspide.
non capivo Phil Phlag o che..sono andata a cercarlo...
Ma va la'! per esempio è emiliano lo dice anche Intri...
e' che flag si chiama phil, in realta'
e il vecchiaccio ha conosciuto la realta'