Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ti ci porterei te... sotto la fiesole con tutti i post sulla viola stampati addosso
:coool:
se un viola non sa scrivere in italiano, figuriamoci se è in grado di leggere
-
Citazione:
Herbie 53
:coool:
se un viola non sa scrivere in italiano, figuriamoci se è in grado di leggere
sono io l'unico analfabeta.... quindi fai te................. :rolleyes:
-
il prossimo anno ...quando il vale sara campione per la 10 volta .,vi portiamo tutte e due a Tavullia........!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.S..non c'è bisogno di attaccarvi nessun post addosso perche i Tavulliani sanno gia tutto..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
P.S.DOPPIO......:ah mi stavo scordando..:biggrin3::biggrin3: portatevi molta vaselina....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
il prossimo anno ...quando il vale sara campione per la 10 volta .,vi portiamo tutte e due a Tavullia........!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.S..non c'è bisogno di attaccarvi nessun post addosso perche i Tavulliani sanno gia tutto..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
P.S.DOPPIO......:ah mi stavo scordando..:biggrin3::biggrin3: portatevi molta vaselina....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CREDICI
-
Inizia l'avventura di Valentino Rossi in Ducati - YouReporter.it
Sono l'unico a cui vengono le lacrime agli occhi dalle risate a riguardare questo video?
-
Citazione:
Wit
ognuno di noi fa quel che può ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Wit
:laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
ognuno di noi fa quel che può ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu natan che fai? :cipenso:
-
Citazione:
Torta
CREDICI!!!
-
Citazione:
Wit
no..,no..mi sono spanciato dalle risate anch'io...!!!:laugh2::laugh2:
-
ma xchè visto che siete tanto bravi non scendete in pista voi a dare spettacolo,oppure mettete 1 euro a testa, create un montepremi come incentivo,che sicuramente sarà ricco visto che siete in molti ad avercela con ROSSI e invitatelo a fare una gg in pista,sono sicuro che gli spalerete merda in faccia
dai forza che voglio farmi un sacco di risate :)
mamma mia ancora ricordo baStoner che si lagnava come un bambino dopo laguna seca 2008 o le presunte diarree che si faceva avere negli ultimi gp con la ducati
e di assen 2007? con la mitica DUCATI che solo lui sapeva portare alla vittoria finì per farsi rimontare e battere