Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
dice che cè una banda antiSUV che li apre come una scatoletta di tonno, ed ora hanno preso di mira le hyundai iX35!!:biggrin3:
:cipenso:
:fisch:
Citazione:
flower
... quando troverò qualcuno che mi dica che compera un Suv per un motivo tecnico... e non solo, MI PIACE, magari, mi staranno meno sulle balle.
Dalle mie parti arrivano i milanesi con i loro bestioni e pretendono di andare su per le valli con camioncini come il Q7... chiaramente ingombrano... a volte devono fare manovra... e se nevica... lì si che viene il bello.
per fortuna le auto, così come le moto non si acquistano solo per motivi tecnici particolari :rolleyes:
altrimenti non venderebbero nemmeno una speed 2011 :rolleyes::biggrin3:
per fortuna ognuno fa come crede :wink_:
-
Citazione:
flower
... quando troverò qualcuno che mi dica che compera un Suv per un motivo tecnico... e non solo, MI PIACE, magari, mi staranno meno sulle balle.
Dalle mie parti arrivano i milanesi con i loro bestioni e pretendono di andare su per le valli con camioncini come il Q7... chiaramente ingombrano... a volte devono fare manovra... e se nevica... lì si che viene il bello.
se nevica al Q7 "quattro" non fa ne caldo ne freddo.:wink_:
Trazione Audi quattro. Vidi il documentario di questo video. Tutto vero.
-
Citazione:
onlystreet
... si... come no... 2500kg in discesa con neve e, magari ghiaccio... e gente che guida come se fosse su un carro armato. :wacko:
-
Citazione:
flower
... si... come no... 2500kg in discesa con neve e, magari ghiaccio... e gente che guida come se fosse su un carro armato. :wacko:
certo l'ingombro c'è...ci mancherebbe.
ma un mezzo con quella tecnologia seppur pesante...e 1.000 volte piu sicuro e meno pericoloso di una punto.
-
Citazione:
onlystreet
.. .questo non è marchiato AUDI.
-
Citazione:
onlystreet
sai quanta gente rimane in montagna, quando cè neve che non è capace a portarla!!:rolleyes:
-
tutte donne? :biggrin3:
cmq torniamo on topic.
nissan juk
-
... questo è andare sulla neve.
-
non si vede. ma immagino sia loeb.
-
Citazione:
onlystreet
non si vede. ma immagino sia loeb.
... non so come mai non si vede... ho fatto le cose per benino.