Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
mio padre lo usava per fogli di calcolo e per videoscrittura, ai tempi si usava Lotus.
lo collegava a una delle ultime macchine da scrivere olivetti, completamente automatiche, e la usava come stampante.
io ci giocavo a prince of persia!!
Mitico! Con lo schermo tutto verde!!!
-
Citazione:
flower
... quando hai comperato l'iPhone non te l'hanno spiegato che funziona in simbiosi con iTunes?
E secondo te quando ho comprato iPhone la signorina di Vodafona sapeva cosa era iTunes? E secondo te prima di usare iTunes sapevo a cosa andavo incontro?
Per il momento iTunes va, ma da qui a dire che tutto il software (e' iniziato tutto da questa affermazione) prodotto da Apple e' immune da problemi c'e' ne vuole. Per non parlare della supercazzola delle componenti object-c non firmate da M$.
Dite che devo mandare agli ing di cuppertino questo link?
Qt - Cross-platform application and UI framework — Qt - A cross-platform application and UI framework
Citazione:
Se fai così fatica ad usare iTunes.... prendi un android, oramai con pochi spicci li trovi.
Stavo aspettando il Nexus Prime ma ne hanno rimandato l'uscita per la morte di Jobs, mi sa che prendo un Galaxy SII e poi quando il Prime uscira' lo sbologno a mia moglie.
-
Citazione:
Misha84
mio padre lo usava per fogli di calcolo e per videoscrittura, ai tempi si usava Lotus.
lo collegava a una delle ultime macchine da scrivere olivetti, completamente automatiche, e la usava come stampante.
io ci giocavo a prince of persia!!
Capito, lotus ce lo facevano usare a scuola! (lotus 123)
Prince of persia ci giocavo sul 386 :)
-
Citazione:
Kalman
E secondo te quando ho comprato iPhone la signorina di Vodafona sapeva cosa era iTunes? E secondo te prima di usare iTunes sapevo a cosa andavo incontro?
Per il momento iTunes va, ma da qui a dire che tutto il software (e' iniziato tutto da questa affermazione) prodotto da Apple e' immune da problemi c'e' ne vuole. Per non parlare della supercazzola delle componenti object-c non firmate da M$.
Qt - Cross-platform application and UI framework — Qt - A cross-platform application and UI framework
Ma le applicazioni per I-phone sono tutte a pagamento?
-
Citazione:
andrellino
No.
Poi se fai un jail break le trovi tutte gratis.
-
Citazione:
Kalman
Perche' confuso?
Ho comprato iPhone perche' 3 anni fa non esistevano alternative
Ma LOL!
Mi ricordo di quando negavi che iPhone fosse un prodotto innovativo senza alternative all'epoca della sua uscita :w00t::w00t:
Dai retta, sei confusissimo :w00t::w00t:
-
Citazione:
andrellino
no, oppure trovi le versioni lite...
altrimenti, vai di jailbreake... e li ti si apre il mondo.
-
Citazione:
Kalman
... ma chi ha mai detto che il prodotto Apple non ha problemi?
Stiamo parlando di un cellulare da 650€ al quale non posso personalizzare la suoneria degli sms e, per cambiare quella dell'avviso di chiamata c'è da tribolare.
Stiamo parlando di un telefono, il 4, che ha il punto G... lo tocchi e non capisce più nulla.
Ma, fermo restando che, per chi come me usa prodotti Apple da un sacco di anni, era naturale che iPhone si sincronizzasse con iTunes.... ci hai messo TRE ANNI a capire che non va bene per le tue esigenze il melafonino?
Vendilo... con i soldi che ci ricavi un android lo comperi, stanne certo.
-
Citazione:
Gabriel
Ma LOL!
Mi ricordo di quando negavi che iPhone fosse un prodotto innovativo senza alternative all'epoca della sua uscita :w00t::w00t:
Ricordi male.
Citazione:
flower
... ma chi ha mai detto che il prodotto Apple non ha problemi?
Stiamo parlando di un cellulare da 650€ al quale non posso personalizzare la suoneria degli sms e, per cambiare quella dell'avviso di chiamata c'è da tribolare.
Stiamo parlando di un telefono, il 4, che ha il punto G... lo tocchi e non capisce più nulla.
Ma, fermo restando che, per chi come me usa prodotti Apple da un sacco di anni, era naturale che iPhone si sincronizzasse con iTunes.... ci hai messo TRE ANNI a capire che non va bene per le tue esigenze il melafonino?
Vendilo... con i soldi che ci ricavi un android lo comperi, stanne certo.
Ho capito va, con gli estremisti meglio non averci mai a che fare.
Saluti.
-
Citazione:
Gabriel
Ma LOL!
Io all'epoca ho acquistato un Samsung Omnia i-900 con Windows mobile 6.1 che lo davano come antagonista dell' I-phone..
Beh mi ha deluississimo!!!
Intanto per accenderlo ci volevano 5 minuti!!!! E poi insomma... Non lo sopportavo e dopo due anni l'ho buttato in scaffale..
Aveva poco di tutto, ma non faceva bene niente...
Ricezione così così.. Navigatore insomma... Internet lentissima.. Applicazioni aggiuntive quasi niente... MP3 con volume bassissimo.. Display con poca definizione...
Ho preso un Nokia C6 che va molto meglio