Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
45$ spedito ( circa 35€ )( se devi comprare un prodotto cinese tantovale comprarlo direttamente in cina :) )
Ecco, appunto! :wink_:
-
Credo di essere uno dei pochi che ammette di aver preso iphone4 solo perche' e' di moda (e' un mio difetto mi piacciono le cose frivole e inutili ) :laugh2: non so usare nemmeno la meta' delle funzioni, inoltre la batteria dura pochissimo e dulcis in fundo ha una pessima ricezione, cosa che il mio nokia e 51 la batteria mi dura almeno 3 giorni e riceve anche sottoterra..
cosi ora sono in giro con 2 telefoni vabbe' pero' iphone fa delle belle foto:biggrin3:
-
si vede ke il capo nn c'è più.....le cose sono cambiate drasticamente...........
0 prenotazioni? chissa se il prezzo rimane uguale:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
jamex
ha detto Il Boss che posso scriverlo:
Il sito è telefonino.net (il più famoso in Italia per i cellulari), vai nel forum..poi sezion mercatino.
E' impressionante vedere quanti annunci ci sono....
:wink_:
-
Citazione:
jamex
ha detto Il Boss che posso scriverlo:
Il sito è telefonino.net (il più famoso in Italia per i cellulari), vai nel forum..poi sezion mercatino.
E' impressionante vedere quanti annunci ci sono....
non conoscevo il sito...impressionante è dir poco...
l'unico dubbio è...chissà quante sòlone ci sono in mezzo...
-
Citazione:
edotto
come in tutti i mercatini online ci sono alcune sòle, tipo quelli che vendono l'iphone 4 16gb a 500€....lol :laugh2:
però basta darci un'occhiata ogni tanto, come magari ebay e qualcosa di decente salta fuori :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
io ci ho preso 3 cell....
Basta cercare venditori che è tanto che sono iscritti e con tanti messaggi e soprattutto appena entri nella sezione vendo trovi in alto il post "oggi ho comprato da...." dove ci sono tutti i feedback.
Con un minimo di accortezza è sicurissimo e si fanno ottimi affari
-
-
Citazione:
maurino
come in tutti i mercatini online ci sono alcune sòle, tipo quelli che vendono l'iphone 4 16gb a 500€....lol :laugh2:
però basta darci un'occhiata ogni tanto, come magari ebay e qualcosa di decente salta fuori :biggrin3:
io il mio 4 da 32gb l'ho trovato usato a febbraio a 400€, gran botta di culo..
-
Citazione:
jamex
io ci ho preso 3 cell....
Basta cercare venditori che è tanto che sono iscritti e con tanti messaggi e soprattutto appena entri nella sezione vendo trovi in alto il post "oggi ho comprato da...." dove ci sono tutti i feedback.
Con un minimo di accortezza è sicurissimo e si fanno ottimi affari
ovvio...gli accorgimenti degli acquisti online...
noto però che sono molto aggressivi nelle trattative...minchia...:ph34r: eh...
Citazione:
marco.bus
io il mio 4 da 32gb l'ho trovato usato a febbraio a 400€, gran botta di culo..
in effetti...