Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
@jamex c'è pure la yamaha mt003 per la prima motoretta
quoto :wink_:
ma jamex stai cercando la moto per la donna? :w00t:
-
Citazione:
Segy
@jamex c'è pure la yamaha mt003 per la prima motoretta
anche quella è una delle papabili
Citazione:
Fabri83
quoto :wink_:
ma jamex stai cercando la moto per la donna? :w00t:
la mia ragazza stà prendendo la patente (a fine di questo mese forse ha già l'esame) e poi anno prossimo dovrebbe essere motorizzata in proprio (logicamente con una motina usata) e quindi ci divertiamo a capire quale potrebbe essere quella giusta
-
Citazione:
jamex
la mia ragazza stà prendendo la patente (a fine di questo mese forse ha già l'esame) e poi hanno prossimo dovrebbe essere motorizzata in proprio (logicamente con una motina usata) e quindi ci divertiamo a capire quale potrebbe essere quella giusta
Questa è una moto che non mi prenderei, non mi piace proprio.
Però visto le esigenze della tua ragazza che ne dici di una yamaha xj6?
Secondo me è più guardabile
-
Citazione:
jamex
dovrebbe pesare molto meno della cauasahi er6n e come prezzo... dovresti essere li.
come rivendibilità.... dovrebbe essere buona
-
Citazione:
jamex
appunto...non giudicate questa moto in base a cosa avete oggi sotto il cuolo...ma di "prime moto" così che ti danno tutto questo a meno di 6.000 su strada si trovano? l'estetica è soggettiva
fa cagare
-
Citazione:
Exo
Si ma non così tanto.
Fidati. :wink_:
bè no,una moto che costa poco èntry level .......più di quello!:biggrin3:
tu prova a vendere una moto di grossa cilindrata e molto più costosa,poi mi saprai ridire !
-
Citazione:
jamex
la mia ragazza stà prendendo la patente (a fine di questo mese forse ha già l'esame) e poi hanno prossimo dovrebbe essere motorizzata in proprio (logicamente con una motina usata) e quindi ci divertiamo a capire quale potrebbe essere quella giusta
la h no, ti prego...l'hanno prossimo no
-
Citazione:
ema0
Questa è una moto che non mi prenderei, non mi piace proprio.
Però visto le esigenze della tua ragazza che ne dici di una yamaha xj6?
Secondo me è più guardabile
boh sceglierà lei (a me per dire piace più questa)...poi c'è il monster e tante altre...per ora la vedo attratta però dalla Guzzi Breva 750....ma poi sarà l'istinto decidere quando gli scoccherà la scintilla
Citazione:
Herbie 53
cazzo che schifo che ho scritto :cry::cry::cry:, mi si sono intrecciate 2 cose che volevo scrivere, modifico subito
-
Citazione:
jamex
boh sceglierà lei (a me per dire piace più questa)...poi c'è il monster e tante altre...per ora la vedo attratta però dalla Guzzi Breva 750....ma poi sarà l'istinto decidere quando gli scoccherà la scintilla
Direi che hai ragione :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
@.@....