Visualizzazione Stampabile
-
Io non riesco a capire :blink:...il 12/04 ho fatto il tagliando degli 800 km dal conce ufficiale Triumph e mi è costato la bellezza di 168€! solo manutenzione standard come da disposizione Triumph!!!!! Nulla da dire sul conce perche il prezzo mi era stato annunciato in fase d'acquisto della moto e poi è stato rispettato, quello che mi pare strano è che ci sia troppa differenza tra un conce e l'altro, c'è anche chi l'ha pagato 130€!!!Triumph non da tabelle ufficiali con prezzi medi in modo da rendere +o- standard i prezzi?!
-
Risposta secca: NO.
Ci sono gli interventi programmati stabiliti, ma nel caso l'officina può intervenire su lavorazioni aggiuntive se necessario (avvisando il cliente).
Ma la mano d'opera non è un costo fisso stabilito da Triumph, variando questa da meccanico a meccanico anche in modo sensibile i costi variano di conseguenza ( si va da 36,00 Euro/ora a 54,00 e passa). C'è poi una simpatica voce che si riferisce a smaltimento rifiuti esausti (essenzialmente olii) che ho notato essere molto variabile...
-
Primo tagliando fatto alla triumph di san severo 140€
devo fare i complimenti al concessionario xkè ha saputo farmi la moto in base alle mie esigenze visto ke venivo da bari.personale molto affidabile e cortese...
ho fatto un bel po d km per andarci ma ne valgono tutti...CONSIGLIATO PER GLI AMICI DELLA PUGLIA !
-
Fatto ieri il tagliando dei 10.000, o meglio, quello dell' annualità in quanto i km erano solo 7.000....
Olio Castrol Power
Filtro olio
Smaltimento rifiuti speciali e materiale di consumo
manodopera
6 euro di sconto indicati in fattura
Totale 150 euro
Il primo tagliando avevo pagato 180 euro perchè usavano il Castrol Power Racing poi, viste le lamentele per il prezzo, hanno deciso di usare quello normale per contenere il prezzo.
-
Fatto oggi il tagliando dei 10.000....
Olio Castrol Power racing
Filtro olio
ingrassaggio e tiraggio catena
manodopera
Totale 183 euro
Xy
-
domani pomeriggio farò il primo tagliando alla mia, vi farò sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan3inLINEA
Fatto ieri il tagliando dei 10.000, o meglio, quello dell' annualità in quanto i km erano solo 7.000....
Olio Castrol Power
Filtro olio
manodopera
6 euro di sconto indicati in fattura
Totale 150 euro
Il primo tagliando avevo pagato 180 euro perchè usavano il Castrol Power Racing poi, viste le lamentele per il prezzo, hanno deciso di usare quello normale per contenere il prezzo.
Ciao a tutti primo messaggio :dubbio: non capisco il motivo di usare il castrol power racing che è un olio specifico per la pista, è un olio che deve essere cambiato spesso per la sua viscosità molto fluida per me è sufficiente il gps per il tipo di moto che abbiamo...
-
Effettuato Primo tagliando: olio e filtro olio, verifica liquidi , serraglio bulloni, regolazione fari, tiraggio mono posteriore, abbassata leva frizione, pulizia catena, collegata a computer, prova su strada. Euro 138 ufficiale Triumph, e mentre loro lavoravano, io ero in giro con l'explorer 1200 :oook:
-
sabato 12 tagliando standard previsto da mamma Triunz x i 10000km + una lunga lunga lista mia di controlli/aggiustamenti + fornitura e cambio pignone 17 denti + paraserbatoio originale Triunz: tot. 170 eurini
mi sembra + ke onesto a sentire il coro ( non sarà che devono farsi perdonare di qualcosa che nemmeno io sò ?????? )
aaaahhhh mi sono lamentato del cambio duro e dell'oscillazione destra/sinistra del manubrio a circa 70/80 kmh.....
risultato cambiato olio da castrol a yamalube 10/40 bho?!?! sembra andare meglio ma un po' troppo presto x dirlo, invece x l'oscillazione NIENTE DA FARE gggrrrrrrrrrrrrrrrrrr scrivo subito alla Casa Madre anche xkè stesso problema lamentato a 15 gioni dal ritiro lo scorso anno e mai risolto nonostante loro rassicurazioni "+ macini km + passa e sparisce" bhè quella verticale si ma che si è trasformata sempre + in dx/sx gggrrrrrrrrrrrr
-
Chi ha fatto il tagliando dei 20000??
io mi sto informando e mi hanno sparato dai 300 ai 350 euro!!!