Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Secondo me ha dato delle motivazioni valide, in maniera chiara e poca ipocrisia , brava la Pellegrini, sono d'accordo con lei.
;;)
QUOTO
Citazione:
yatta
:smoke_: ha ben spiegato le motivazioni e secondo me ci stanno tutte!!!...e poi con un Paese che lecca ancora il culo al puffo nano ci meravigliamo se uno/a si rifiuta di portare la bandiera...ho appena visto il Telegiornale e sinceramente con lo schifo che ho sentito dalla politica alla cronaca del bel Paese...quella della Pellegrini mi e' passata come una meteora insignificante !
QUOTO
Citazione:
andrellino
Neanch'io porterei la bandiera...
L'Italia è una delusione e mi considero sfortunato ad essere nato qui...
Fossi nato a San Marino... o Svizzera... o Lussemburgo... o Germania... o UK.... ecc...
QUOTO
Citazione:
diegoz
ma che fatica fa?a portare una bandiera?!che provi a farsi un mesetto in fabbrica allora!!!quoto segy,dovrebbe essere un onore per lei!
HA SPIEGATO AMPIAMENTE IL MOTIVO...
Citazione:
Black Death
mancava solo questa del mese in fabbrica a questo 3D.
;;)
GIA'...
Citazione:
andrellino
Bhe credo che a fatica stia messa bene pure lei.. Per vincere nello sport bisogna farsi tanto il mazzo.. nel nuoto poi ancor di più...
Con l'unica differenza che se vinci, puoi continuare, altrimenti sei zero.. ti devi trovare un'alternativa...
Non dimentichiamo che la Pellegrini è forse l'altleta italiana più vincente del momento.
QUOTONE
Citazione:
lupen III
A fatto bene a rinunciare va li per vincere e non per pettinare le bambole...
la bandiera la facciano portare a qualcun'altro....
QUOTONE
Citazione:
diegoz
per carità,non posso obiettare i tuoi ragionamenti perchè sono corretti!ma mi chiedo,portare una bandiera può esser cosi logorante?in passato molti portabandiera hanno vinto....tutto qui!
non gareggiando il giorno dopo...
ma lo sai quanto faticoso è nuotare?
P:S: SEGY: VAI A CAGARE... NON CAPISCI UN CAZZO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Vabbè... Ti sfugge il concetto credo. :wink_:
ma no....hai ragione dai....
il fatto che io non sia affatto orgogliosa di essere italiana non significa che non ci siano persone che la pensano diversamente....
Soprattutto i ragazzi che han scelto la carriera militare e magari rischiano anche la pelle.....
Però....dico però......capisco anche che un atleta, che si sacrifica ore ore ed ore per ottenere certo risultati..non abbia tutta questa voglia di mandare
a rotoli una gara per una questine di rappresentanza :rolleyes:
peròòò...secondo me ci stava bene il sondaggio!
-
quanto rumore per nulla....
-
Citazione:
giorgiorox
quanto rumore per nulla....
già :wink_:
cosa insolita tra l'altro:dry:, ma dovranno pure distrarci dalle cose GRAVI e IMPORTANTI del paese no?
altro sgomento e tristezza :cry:
-
Citazione:
Fabri83
già :wink_:
cosa insolita tra l'altro:dry:, ma dovranno pure distrarci dalle cose GRAVI e IMPORTANTI del paese no?
altro sgomento e tristezza :cry:
quoto!
-
Citazione:
Strega Klà
capisco anche che un atleta, che si sacrifica ore ore ed ore per ottenere certo risultati..non abbia tutta questa voglia di mandare
Ammesso e non concesso (perché il beneficio del dubbio c'è sempre, e in merito a questo caso in me è abbondante) che questa cosa vada ad affaticarla talmente tanto da non permetterle di gareggiare al top, la cosa non cambia.
E' libera di fare quello che vuole, a portare la bandiera ci andrà qualcun altro, e non cambia nulla.
-
Citazione:
streettissimo
Ammesso e non concesso (perché il beneficio del dubbio c'è sempre, e in merito a questo caso in me è abbondante) che questa cosa vada ad affaticarla talmente tanto da non permetterle di gareggiare al top, la cosa non cambia.
E' libera di fare quello che vuole, a portare la bandiera ci andrà qualcun altro, e non cambia nulla.
ovvio
-
Citazione:
Strega Klà
ma no....hai ragione dai....
il fatto che io non sia affatto orgogliosa di essere italiana non significa che non ci siano persone che la pensano diversamente....
Soprattutto i ragazzi che han scelto la carriera militare e magari rischiano anche la pelle.....
Però....dico però......capisco anche che un atleta, che si sacrifica ore ore ed ore per ottenere certo risultati..non abbia tutta questa voglia di mandare
peròòò...secondo me ci stava bene il sondaggio!
Scusa se te lo chiedo , perchè ??????????
Avresti preferito , che ne so , essere afgana , yemenita o cos'altro ? ( senza polemica eh ):wink_:
-
Io, più che la bandiera, le farei portare l'asta :w00t::tongue:
-
La Pellegrini ha poi chiarito che porterà la Bandiera del Magno...