Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
Almeno non ci sono le pseudo donne cesso della tua parte politica.
W la gnocca di qualunque credo politico appartenga.
Mino , ma tu le donne le vedi solo come oggetto sessuale ? :mad:
:sick: Ma non c'è nessuna donna che s'indigna leggendo cotanta ignoranza scritta da un qualunque onanista maschilista ? :mad:
Moderatori fate rispettare nei post le DONNE e non solo :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Mino , ma tu le donne le vedi solo come oggetto sessuale ? :mad:
:sick: Ma non c'è nessuna donna che s'indigna leggendo cotanta ignoranza scritta da un qualunque onanista maschilista ? :mad:
Moderatori fate rispettare nei post le DONNE e non solo :dry:
Commento maschilista:
oltretutto a sinnistra è sempre stato pieno di fi**e non so dove avete gli occhi ma io vedo un sacco di attiviste veramente notevoli...
poi se vi piace la Santadechè....:sick:
-
toh :blink: guarda un po il governatore di Bankitalia che dice!!! :D
Draghi: «I giovani? Hanno ragione a prendersela con la finanza» - Corriere della Sera
Draghi: «I giovani? Hanno ragione
a prendersela con la finanza»
Il governatore al G20 di Parigi: «L'appello può essere ascoltato a patto che le manifestazioni restino pacifiche»
PARIGI – «Hanno ragione». «I giovani, hanno ragione a prendersela con la finanza come caprio espiatorio». Mario Draghi governatore della Banca d’Italia e prossimo presidente della Bce, commenta così la manifestazione di Roma contro le banche degli Indignati. I «Draghi ribelli» si fanno chiamare e la definizione non dispiace al governatore. «La notizia oggi non è a Parigi, ma a Roma», dice prima di partecipare ai lavori del vertice dei ministri finanziari e dei governatori del G20 sulle strategie da attuare per arginare crisi che si svolgono nella capitale francese. «Siamo arrabbiati noi contro la crisi, figuriamoci loro che hanno venti, trenta anni. Hanno aspettato, aspettano tanto. Per noi non è stato così», aggiunge il governatori che sulle difficoltà dei giovani a trovare un lavoro ha dedicato gli interventi più recenti. È un movimento internazionale, il cui appello può essere ascoltato - fa capire il governatore - a patto che le manifestazioni restino pacifiche.
-
ho appena sentito una mia amica che è la...han appena dato fuoco ad una macchina e praticamente ogni vetrina viene presa di mira... poi si lamentano che nn autorizzano i cortei... :wacko:
-
Citazione:
Rickystyle
ho appena sentito una mia amica che è la...han appena dato fuoco ad una macchina e praticamente ogni vetrina viene presa di mira... poi si lamentano che nn autorizzano i cortei... :wacko:
I 2000 agenti sono stati messi tutti a proteggere la cittadella della politica, del resto della città i nostri politici se ne fregano.
Questi sono i risultati.
Se dovessero proibire tutte le manifestazioni di massa dove succedono incidenti, il campionato di calcio non si giocherebbe.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
I 2000 agenti sono stati messi tutti a proteggere la cittadella della politica, del resto della città i nostri politici se ne fregano.
Questi sono i risultati.
Se dovessero proibire tutte le manifestazioni di massa dove succedono incidenti, il campionato di calcio non si giocherebbe.
:wink_:
vero!
cmq è già un macello laggiù...
ps se il campionato nn si gioca,fregancatso! :D
-
-
Citazione:
oldbonnie
...siamo sempre i soliti caproni, non c'è un ca@@o da fare....
-
Speriamo sia almeno la macchina di alessandro
-
Citazione:
oldbonnie
Gente da tramortire a suon di manganellate.
Peccato, perché i soliti stronzi rovinano una manifestazione giustissima.