magari
Visualizzazione Stampabile
Mah..pensare di non poter fermare i B.B. prima che entrino in scena col solito rituale di violenze e devastazioni non è credibile.
Per quanto mi riguarda è chiaro come la luce del sole che i B.B.siano un tassello su cui giocare,li lasciano agire indisturbati(a genova erano sempre un passo davanti alle F.d.O.) e poi denunciano le opposizioni o chi organizza manifestazioni contro il governo di incentivare la violenza a vario titolo,proponendosi come paladini della giustizia contro la barbarie,e di fatto,delegittimando la protesta.
Quando il servizio d'ordine nei cortei viene fatto da sindacalisti con i controcoglioni dei B.B. non vi è traccia,e tutto fila liscio.Strano vero?
Poi ognuno è libero di credere a quel che vuole,anche a Babbo Natale.
Sventolando il bandierone non più sangue scorrerà - CIT.
che schifo....
Questi i commenti di alcuni poliziotti dal forum poliziotti.it:
La rabbia dei poliziotti sui forum web "Perch niente cariche ai Black bloc?" - Repubblica.it
da un lato si lamentano degli ordini impartiti dall'alto, dall'altro dei tagli che hanno subito loro stessi da questo Governo, dall'altro ancora vogliono il permesso di "rompere le rotule" ai violenti....
qualcuno dice che esiste una sindrome "Genova 2001".
scioccante!
sinceramente in un Paese civile mi aspetto che chi coordina l'ordine pubblico in questi frangenti sia in grado di farlo in modo efficace e tale da non creare le condizioni per cui un agente si senta autorizzato a massacrare i manifestanti indistintamente come è già accaduto a Genova.
Non credo, anche solo per il fatto che il governo è così debole, con un orrizonte così limitato che non è in grado di concepire un piano così a lungo termine..
Se lo stesso Maroni dice che la manifestazione del tutto pacifica è stata rovinata da una banda di delinquenti, se lo stesso Draghi, principale bersaglio della manifestazione, dice che incidenti a parte i giovani hanno ragione di protestare, significa che anche l'establishment si è accorto del rischio, e si comincia a blandire gli indignati per arrivare a dei compromessi.
Tutta questa distruzione è stata voluta per screditare la manifestazione,idem come a Genova.
Alla fine le assicurazioni pagano e la moneta,come la "patonza"...gira....
SVEGLIA.
al telegiornale ho visto portare via dai poliziotti dei ragazzi e delle ragazze, alcuni poi liberati con l' aiuto della folla....non ho visto nessun black bloc arrestato, nè ora nè in passato...ma è mai possibile? chissà come mai!!! riflettere....bisogna riflettere.:cipenso: chi non lo fa è meglio che stia zitto, prima si pensa, poi si parla...semmai si dubita. ma ho anche sentito (su questo forum) qualcuno con la voglia di bruciare vivi i manifestanti. lo trovo vergognoso! ma comunque... si sa chi sono queste persone, proprio quelle che dovrebbero fare in modo che ci si rispetti, che si rispetti la legge e il prossimo....
sono indignados!!!:buuu:
o sei troppo giovane...o non sei informato. il periodo delle stragi (anni 70) è stato pianificato dalla cia con i sevizi segreti italiani (ci sono documeti che lo provano). sono diventati scemi ed incapaci all' improvviso?:cipenso: