gobbo di m
Visualizzazione Stampabile
gobbo di m
belli questi up :rolleyes:
si può chiudere questo 3d?
mi fa stare male...
Non mi permetto di discutere l'uomo.
Il calciatore però non mi è mai piaciuto, a mio modo di vedere sovrastimato e superprotetto.
Superprotetto?:blink:
Sticazzi!!!:ph34r:
È stato sempre il primo ad essere messo in croce, anche quando giocava (e DOVEVA farlo..) da zoppo..
Sembra che a qualcuno del piero gli abbia ciulato la moglie:dry:
superprotetto?la stampa l ha sempre messo in croce anche quando si stava riprendendo dal bruttissimo infortunio di udine....sovrastimato?non sono l unico a dire che almeno un pallone d oro al ragazzo potevano pure darlo!erano gli anni in cui tutti ce lo invidiavano...ora,il sol pensiero che possa continuare in un altra squadra dopo diciott anni indimenticabili in cui ci ha regalato grandi soddisfazioni,mi riempie di amarezza!!la juve sarebbe dovuta essere la sua ultima squadra da giocatore e la prima da dirigente!grande capitano,continuerò a tifarti ovunque andrai!
Ricordo un anno (a memoria non so citarvi la data precisa, il calcio non mi interessa molto, se volete però la recupero) in cui segnò lo stesso numero di reti del suo compagno di squadra Trezeguet.
Del Piero tutti o quasi su rigore, Trezeguet tutti o quasi su azione.
Come lo chiamate questo in italiano corrente?
Io protezione.
Nello specifico, è stato giocatore capace di buone giocate, ma con enormi "vuoti" di rendimento e che non ha mai fatto REALMENTE la differenza.
Del resto, non ho mai visto altre squadre fare follie per accaparrarselo.
A mio parere, un giocatore eccessivamente valutato agli inizi (erano gli anni del "campionato più bello del mondo") che è stato poi mantenuto a livelli impensabili di stipendio (e di autovalutazione, 'chè mai nessuno a provato a portarlo via) per mere questioni di bilancio.
Che poi il calcio sia un business e una montatura a PRESCINDERE da Del Piero è poi tutto un altro paio di brache, così come -ripeto- è differente il giudizio sull'uomo, a mio parere superiore al giocatore.
Come sempre, miei 2 cents.