Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Il fatto è ogni "inserimento" deve essere contemplato in diverse sfaccettature (schemi, spogliatoi, società, carattere, TIFO):wink_:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
emidio_speed
GODO :ph34r:!
Mamma mia, che impresa... E' stato stimato che il Manchester City costa 60 (dico SESSANTA) volte più del Napoli :rolleyes:...
mi pare ottimistico come calcolo!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
mi pare ottimistico come calcolo!:biggrin3:
l'ha detto ieri Maurizio Compagnoni durante la cronaca; poi non so se sia vero, ma credo che lui sia più informato di noi :wink_:.
In ogni caso, sulla carta il divario era spaventoso, ma il cuore dei 70000 ha spinto la squadra a questa impresa.
-
Citazione:
emidio_speed
l'ha detto ieri Maurizio Compagnoni durante la cronaca; poi non so se sia vero, ma credo che lui sia più informato di noi :wink_:.
In ogni caso, sulla carta il divario era spaventoso, ma il cuore dei 70000 ha spinto la squadra a questa impresa.
beh basta fare una moltiplicazione per capire se sia un dato plausibile o solo una battuta....metti che il Napoli costi a De Laurentis 100 milioni di euro all'anno, moltiplica 100 per 60 e ti vien fuori 6.000 milioni di euro....ti pare possibile? diciamo che il manchester costerà probabilmente il triplo del napoli calcio....e che in tv spesso dicono delle boiate :wink_:
-
complimenti napulè :oook:
-
Citazione:
roberto70
beh basta fare una moltiplicazione per capire se sia un dato plausibile o solo una battuta....metti che il Napoli costi a De Laurentis 100 milioni di euro all'anno, moltiplica 100 per 60 e ti vien fuori 6.000 milioni di euro....ti pare possibile? diciamo che il manchester costerà probabilmente il triplo del napoli calcio....e che in tv spesso dicono delle boiate :wink_:
si, anche a me è parso eccessivo, ma la sostanza non cambia per quello che provo in questo momento! :w00t:
-
Citazione:
emidio_speed
si, anche a me è parso eccessivo, ma la sostanza non cambia per quello che provo in questo momento! :w00t:
hai ragione....a prescidenre dal valore avete fatto una gran partita!:wink_:
la settimana prossima ci pensiamo noi a riportavi sulla terra!:w00t:
-
-
Citazione:
winter1969
La Juve passa facile
Intermerda
:rolleyes:
-
Citazione: