Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
Pensa io avevo (in realtà mio padre) una Uno Fire, motore ok ma gli interni erano orripilanti!!
poi anche la vecchia punto era inguardabile all'interno.
Adesso grande punto e 500 mi sembrano ben fatte, specialmente la Evo (anche se esternamente preferisco il primo modello)
Oh è arrivato l'omaccione vero, scusa scusa ora scapo.
che gente
Eh, adesso sì che l'hai innalzata la discussione, genio
-
Citazione:
Gunslinger
Pensa io avevo (in realtà mio padre) una Uno Fire, motore ok ma gli interni erano orripilanti!!
poi anche la vecchia punto era inguardabile all'interno.
che gente
La uno Fire :wub::wub::wub: che motore indistruttibile :wub::wub::wub: Io ho avuto 2 pande Fire, che spettacolo.....le Fiat di ora sembrano avere degli interni ben fatti ma molta, purtroppo, è apparenza.
MA nel 98 comparai la peggior Fiat mai fatta con il peggior motore Fiat mai fatto: La Brovo 1.4 12 valvole:cry::cry::cry::cry:
Tenuta di strada allucinante, interni vergognosi, e motore che se accendevi l'aria condizionata andava in ebollizione e qualunque guasto possibile quella macchina ce l'aveva (cabiata 4 volte la centralina con problemi non risolti e volte i dischi dei freni in 100.000 km):cry::cry::cry::cry::cry:, però non giudico la Fiat da quell'auto perchè mi ritengo un coglione io ad averla acquistata
-
Citazione:
jamex
La uno Fire :wub::wub::wub: che motore indistruttibile :wub::wub::wub: Io ho avuto 2 pande Fire, che spettacolo.....le Fiat di ora sembrano avere degli interni ben fatti ma molta, purtroppo, è apparenza.
MA nel 98 comparai la peggior Fiat mai fatta con il peggior motore Fiat mai fatto: La Brovo 1.4 12 valvole:cry::cry::cry::cry:
Tenuta di strada allucinante, interni vergognosi, e motore che se accendevi l'aria condizionata andava in ebollizione e qualunque guasto possibile quella macchina ce l'aveva (cabiata 4 volte la centralina con problemi non risolti e volte i dischi dei freni in 100.000 km):cry::cry::cry::cry::cry:, però non giudico la Fiat da quell'auto perchè mi ritengo un coglione io ad averla acquistata
La macchina di calimero :biggrin3:
Si quello era il periodo nero... ora se non altro si sentono molti meno problemi
guarda io come macchinina ho preso da poco una fiesta, buona macchina senza pretese, ma gli interni mi paiono di minor qualità rispetto alla Gpunto.
Poi magari tra 5/6 anni la fiat è tutto uno scricchiolio, ma la direzione mi pare quella giusta.
-
Citazione:
Mrmc
considerando che ormai con 40.000€ a momenti ci compri un A3 carina, e una A4 quasi spartana... beh non è nemmeno cosi tanto
per non parlare id mercedes, ma non ditelo ad anacleto
nn mi risulta esserci un'audi spartana....mai 40 mila euro per una fiat
-
Citazione:
L'inglese volante
Accidenti, ho l'imbarazzo della scleta nell'acquisto ...
Se avessi 40.000 Euro e piu' cosa comprerei ?
Lancia Thema - Prezzi da 41.400 euro - Quattroruote
La nuova lancia THEMA OVVIAMENTE ...
Praticamente la Chrysler 300 c con la calandra diversa. NOTEVOLE MR MARCHIONNE !
:sick:
ho voglia di q8:wink_:
-
Citazione:
diego84
nn mi risulta esserci un'audi spartana....mai 40 mila euro per una fiat
al massimo è una chrysler :biggrin3:
non conosco i prezzi di questo segmento, con 40000 euro cosa ci si può portare a casa di germanico? solo auto nuove please (non sono ironico né polemico, lo chiedo davvero :) )
per esempio un' audi a5 quanto costa?
-
Citazione:
Gunslinger
non conosco i prezzi di questo segmento, con 40000 euro cosa ci si può portare a casa di germanico? solo auto nuove please (non sono ironico né polemico, lo chiedo davvero :) )
la base scontata sei sui 40.....
-
Citazione:
Gunslinger
una A5 va da circa 35000 a circa 50000..
una passat CC va da 30000 a 39000 e non c'è paragone col gruppo GM secondo me..
-
Ok quindi siamo li pero le tedesche sono in versione base mentre la tema mi pare ben accessorista (poi certo che proprio base non sono le tedesche, un po' di roba credo ci sia anche sulla base).
Però dai non mi sembra sia fuori mercato, anzi.
Poi oh se a uno non piace, non piace :wink_:
-
Citazione:
diego84
una A5 va da circa 35000 a circa 50000..
una passat CC va da 30000 a 39000 e non c'è paragone col gruppo GM secondo me..
...proprio ieri ho aiutato un tizio con una passat cc a spingerla fuori da un passo carraio che non dava più segni di vita:rolleyes:.....per esempio.....poi è arrivato il carroattrezzi e se lè portata via.....
Citazione:
Gunslinger
Ok quindi siamo li pero le tedesche sono in versione base mentre la tema mi pare ben accessorista (poi certo che proprio base non sono le tedesche, un po' di roba credo ci sia anche sulla base).
Però dai non mi sembra sia fuori mercato, anzi.
Poi oh se a uno non piace, non piace :wink_:
la A5 base non ha neanche i sensori posteriori....