Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
ce n'essuno che postasse una gnagna?
se sarei capace, lo farei
-
Citazione:
onlystreet
ce n'essuno che postasse una gnagna?
Q8 IL TUO AVATAR..........................finalmente ne hai messo uno interessante.............................almeno hai tolto quel faccia da Pirla solito che metti, ma approposito chi è qul collione??????
-
Citazione:
@ndre@
Q8 IL TUO AVATAR..........................finalmente ne hai messo uno interessante.............................almeno hai tolto quel faccia da Pirla solito che metti, ma approposito chi è qul collione??????
:fisch:
ho dovuto fare carte false per scattare la fotuzza
-
Citazione:
onlystreet
:fisch:
ho dovuto fare carte false per scattare la fotuzza
ne è valsa la pena che chiappe:wink_:
posta le altre fotu
-
-
Citazione:
onlystreet
:wink_:
-
Citazione:
F@bio
quoto, il mio esempio è simile....io finita la scuola professionale non ho mai avuto occasione di scrivere....leggere si, a sprazzi qualche libro ma nulla di che, scrivere l'ho riscoperto solo ora (5-6 anni) con i forum che frequento, e a volte con non poche difficoltà :rolleyes:
sbaglio punteggiature, accenti, apostrofi....ogni tanto i termini li recupero per sicurezza con google, non me ne vergogno a dirlo, certo che se rileggo prima di postare e vedo che ho scritto "io o avuto" lo correggo...ma a volte la fretta fà si che si posti boiate inderscivibili....capita :biggrin3:
Grande Fabio, anche se io sono un po' noiosina in merito
per la tua sincerità mi sei proprio piaciuto
Respect :wink_:
-
Citazione:
Don Zauker
Concordo solo in parte.
Sebbene non ci sia molto dentro ( non ho figli e non frequento le aule da un pezzo) ritengo che gli scolari di oggi abbiano l'ENORME problema di aver a che fare con un programma di studi irrazionale.
Si è sempre e solo AGGIUNTO, mai MODERNIZZATO, per cui oggi dovrebbero fare 30 ore al giorno... Improponibile.
Nel periodo da te citato, non esistevano materie come l'informatica, le lingue straniere erano tabù (la perfida Albione...) e c'era tutto il tempo per divertirsi con i Babilonesi.
Oggi le cose sono cambiate.
Quando andavo a scuola io, venivano già visti come elemento di "disturbo" e di "ritardo" i ragazzetti meridionali allevati da genitori che in casa parlavano solo in dialetto; oggi come compagno di banco hai magari un bimbo nigeriano i cui genitori hanno lo stesso italiano di Tarzan...
Se poi mi vieni a dire che della scuola italiana (col concorso di TUTTI, compresi -lo premetto sapendo di far cosa a te gradita- i sindacati) in questi anni si è fatta carne di porco, concordo.
stupenda,solo che io conosco italiani ,anche famosi,che parlano come cita:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
armageddon
stupenda,solo che io conosco italiani ,anche famosi,che parlano come cita:biggrin3:
il che è ancora peggio dei nigeriani che parlano alla tarzan:wink_:
-
Citazione:
s-one1975
... un'obbligo ....
:w00t:
:tongue: