Molto, molto carina...mi piace e anche parecchio.
Visualizzazione Stampabile
Molto, molto carina...mi piace e anche parecchio.
molto bella!anche se a breve metterò in vendita la mia ma non per prenderne un'altra
Di progetti "Jappo" riguardo al settore delle endurone, se escludiamo la Superteneré tocca andare a ripescare Varadero e V-Strom 1000... lasciamo perdere il lato estetico valà :sick::laugh2:
La Superteneré a mio avviso prometteva molto sul lato estetico, ma si son persi parecchio nell'insieme generale. Il radiatore laterale, con la fiancata opposta chiusa, massiccia e pesante, è ampiamente discutibile e contribuisce insieme al serbatoio fin troppo abbondante a rendere l'insieme pesante alla vista, nascondendo e sovrastando la meccanica in modo troppo sfacciato.
Questa Tiger, con il motorone completamente in bella vista, un buon serbatoio slanciato e sportivo e delle piccole fiancatine per raccordare il cupolino ed abbracciare il radiatore, ha una dinamicità impressionante, è molto piacevole e proporzionata. Veramente bella.
La definirei intrigante!:w00t: Vedremo il prezzo...vorrei affiancare alla mia Day '08 (che vorrei adibire solo alla pista) con una Tiger 800,1050 oppure addirittura con la nuova 1200.Ho già avuto Speed e Sprint e vorrei cambiare genere. L'importante è che oltre ad essere comoda non faccia rimpiangere la guida aggressiva per strada. Premetto che la mts 1200 non la prendo in considerazione per vari motivi (affidabilità dubbia,cockpit troppo "digitalizzato" e prezzo eccessivo,anche se usata forse si trova ad un po' meno...)
mi piace, chissà come sarà il primo cardano tiger... dall'unica foto in cui si intravede pare un po' ingombrante :cipenso:
:smoke_: piace anche a me questa Triumph Stelvio GS Multistrada...
a me
me piace
Dio bono quant' è bella! :love2:
Non male