Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Q8 il testa quedra :laugh2:
Il Sic de noaltri :cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t:.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
restate in topic.. qua si parla di guardie e ladri... :oook:
-
Citazione:
Segy
tanto prima o poi ti ripiglio......:rolleyes:
quando lo becchi,gli tiri du'puntahae da parte mia??
grazie
Leonardo
-
Citazione:
Leo67
grazie
Leonardo
sihuramente :oook:
-
Citazione:
Segy
sihuramente :oook:
ottimo :oook:
-
juventus stadium promosso in pieno!!possiede tutti gli standard europei.se la juve comincia ad ottenere i risultati sperati,anche il suo stadio è promosso a pieni voti.la struttura,inaugurata l 8 settembre scorso,possiede infatti tutti gli standard di "stadio all europea".i dati emergono dallo studio di stageup-sport e leisure business,sugli impianti dei 98 club partecipanti ai 5 massimi campionati di calcio europei.lo juventus stadium,in questo avvio di stagione,ha sempre fatto registrare il tutto esaurito.:coool::coool::coool:
-
Citazione:
diegoz
juventus stadium promosso in pieno!!possiede tutti gli standard europei.se la juve comincia ad ottenere i risultati sperati,anche il suo stadio è promosso a pieni voti.la struttura,inaugurata l 8 settembre scorso,possiede infatti tutti gli standard di "stadio all europea".i dati emergono dallo studio di stageup-sport e leisure business,sugli impianti dei 98 club partecipanti ai 5 massimi campionati di calcio europei.lo juventus stadium,in questo avvio di stagione,ha sempre fatto registrare il tutto esaurito.:coool::coool::coool:
si, esaurito come il gobbo medio :oook:
-
Citazione:
Segy
restate in topic.. qua si parla di guardie e ladri... :oook:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Leo67
grazie
Leonardo
capperi sono le puntahae..??:wacko::wacko::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
capperi sono le puntahae..??:wacko::wacko::laugh2::laugh2:
che le vuoi anche te??????????????????
-
Citazione:
diegoz
peccato che il signor Montezemolo abbia costruito nel 90 il delle Alpi spendendo allora 80 miliardi di lir per uno stadio che qualsiasi tifoso sapeva che non valeva una sega...!! soldi spesi inutilmente....,a carico degli Italiani.., noi a Reggio E.., qualche hanno dopo e con 20 miliardi abbiamo costruito uno stadio da 40.000 posti ...!! ed conforme a tutto..!!con i soldi dei tifosi Reggiani e sponsor..!:cry::cry::cry:
Citazione:
Segy
che le vuoi anche te??????????????????
no..,no..,mi bastano i nocchini...!! micca possso prendere tutto io..!!!!
comunque a te che di calcio ne capisci....:w00t::w00t:.( mica tanto.:laugh2::laugh2::laugh2:.)..lunedi ...Carpi 3 -REGGIANA 1..!! ci siamo presi tre banane ..:ph34r::ph34r:,zio pera..!!:ph34r::ph34r::ph34r: