Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Ti hanno voluto bene... Evidentemente hanno preferito tenersi il cliente.
la soap continua ai tagliandi??:tongue:
Citazione:
Fabiano
:rolleyes:
ottimo! alla fine fai finta di pagarti le rate e in 60 rate te ne piji una nuova, gli interessi li hai in tasca tu e zero pensieri .-)
bravoo:w00t:
-
Citazione:
giupeppex
la soap continua ai tagliandi??:tongue:
ottimo! alla fine fai finta di pagarti le rate e in 60 rate te ne piji una nuova, gli interessi li hai in tasca tu e zero pensieri .-)
bravoo:w00t:
la soap continua ai tagliandi??
Speriamo di no!:coool:
-
-
Citazione:
Fabiano
Ciao a tutti,
oggi o appena avuto una delusione dal concessionario dove ho comprato la moto,mi sono accorto che gli accordi presi nel primo momento con la persona addetta alla vendita non si sono rilevati la realtà dei fatti e così mi sono trovato (anche perchè sono stato molto ingenuo) a pagarla molto di più di quanto avevo preventivato.Dico a tutti coloro che avessero intenzione di prendere la moto a rate di fare attenzione a come ti vengono proposte le rate della finanziaria e fare i conti con la calcolatrice alla mano.
mi stupisco, non di cosa ti sia accaduto, ma come a parte daghen nessuno abbia visto che non sei in regola per mandare avanti la discussione.
per lamentele verso venditori, concessionarie etc si DEVE mettere nome e cognome.
chiudo per fine della vicenda e poi per mancato rispetto del regolamento.