Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:w00t:
non so se oggi segy č pił elettrizzato per la sconfitta di ieri o per aver passato la notte sopra il pilone dell'alta tensione :wacko:
-
91 interventi ..............quanti sono i commenti sulle partite in generale della giornata??????????:wacko::wacko:
-
Citazione:
mister51
91 interventi ..............quanti sono i commenti sulle partite in generale della giornata??????????:wacko::wacko:
Nessuno :biggrin3:
Sono tutti votati a fare la rettoscopia a segy.
Cmq fino a d'ora c'č poco da commentare, sč giocato solo calcio minore, la giornata inizia stasera
Citazione:
emidio_speed
PS: io per stasera ho gią il mal di pancia...:dry:
Tu devi smetterla di fare il mazzarri qualsiasi mettendo sempre le mani avanti, almeno voi tifosi prendetevi la responsabilitą di dire che puntate allo scudetto :mad:
-
Citazione:
n0x
Cmq fino a d'ora c'č poco da commentare, sč giocato solo calcio minore, la giornata inizia stasera
RESTO DELLA MIA OPINIONE...............nonostante la tua autorevole opinione......................:wink_::wink_:
-
Citazione:
n0x
:risate:
vedo che le idiozie vanno avanti ........oltre i 91 messaggi.....................:wink_:
-
Citazione:
mister51
devono ancora iniziare le partite... per caso sei affetto da ansia da anticipazione????:blink::blink::blink::dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
roberto70
segy č sceso??
č sceso un attimino... poi dev'essere risalito....
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
n0x
Tu devi smetterla di fare il mazzarri qualsiasi mettendo sempre le mani avanti, almeno voi tifosi prendetevi la responsabilitą di dire che puntate allo scudetto :mad:
ma quale scudetto, MAGARI!!! I piani del Napoli (io dico: PURTROPPO) sono chiari e manifesti: superare il turno di CL, per beccare tutti i soldi che ne conseguono. Poi tutto il resto viene dopo... Dai, si vede lontano un miglio che non abbiamo una rosa in grado di competere su entrambi i fronti!
-
Citazione:
roberto70
segy č sceso??
sģ, ora č risalito perņ e si č portato dietro il pc :ph34r: