Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
fai le valige e parti ..... se ti da tanto fastidio
quanto costa una querela a difesa dieglia abitanti di una regione ?
e se la vince e ottiìene un risarcimento ?
Attendo le scuse di Paolo Villaggio , che scriva un libro sulle merdate che ha commesso nella sua vita e che lasci in pace la gente che , evidentemente , non conosce
:oook:
-
Potessi si, partirei domani non preoccuparti...
Una querela a difesa degli abitanti della regione... Per una frase di Villaggio... Mi sembra coerente. Del resto problemi ben più importanti non ce ne sono...
-
Citazione:
bastamoto
si si , vorrei vedere se avesse scritto ste acose sui Sardi o sui Siciliani
Adesso non fare il venete permaloso perchè non ti si addice:biggrin3: e poi hai proprio sbagliato soggetto per fare paragoni:tongue::tongue:
Vieni a dire a me vorrei vedere se l'avesse detto dei sardi:laugh2::laugh2::laugh2:,ma dai se il 90 % non sa neppure dove stiamo e si ricorda di noi o ha sentito parlare di noi per le vacanza,ci reputano tutti pastori ed ignoranti trogloditi eppure mica faccio drammi.
-
Citazione:
bastamoto
dopo una Tosolini , anche la nova Tiger 1200 la par bella
:w00t::laugh2::laugh2:
Che c'e' Sandro oggi....ti sono ritornate le tue cose:biggrin3:
-
Citazione:
MissTiger
Potessi si, partirei domani non preoccuparti...
Una querela a difesa degli abitanti della regione... Per una frase di Villaggio... Mi sembra coerente. Del resto problemi ben più importanti non ce ne sono...
allora se mi rubano in casa o mi diffamano , non denuncio perche' l'Italia ha gia' altri problemi ?
-
-
Citazione:
Medoro
Adesso non fare il venete permaloso perchè non ti si addice:biggrin3: e poi hai proprio sbagliato soggetto per fare paragoni:tongue::tongue:
Vieni a dire a me vorrei vedere se l'avesse detto dei sardi:laugh2::laugh2::laugh2:,ma dai se il 90 % non sa neppure dove stiamo e si ricorda di noi o ha sentito parlare di noi per le vacanza,ci reputano tutti pastori ed ignoranti trogloditi eppure mica faccio drammi.
hai colpito nel segno
infatti la maggioranza di noi non conosce gli altri
poi io sono del Friuli , non Veneto
Ma cerca di far capire a certa gente che :
L'Italia e' composta da tente regioni
in ogni regione ci sono tante province e specificita'
io conosco quelle del friuli , Villaggio non credo conosca
-
Citazione:
urasch
come umano lei
Com'e'.....:rolleyes:
-
Ti rubano in casa? Villaggio è entrato sta notte e t'ha rubato l'xbox? T'ha cancellato l'hard disk? T'ha calpestato i fiori?
No, esigi delle scuse pubbliche. Che sono gratis. E coi soldi degli altri ti comporti di conseguenza. Non mi pare che il parere di Villaggio sia oro colato oppure quereliamo tutti quelli che han qualcosa da dire contro il Friuli?
-
Citazione:
tormento
Com'e'.....:rolleyes:
l'e' un terron e anca Carabinier lassa perdear :biggrin3:
Citazione:
MissTiger
Ti rubano in casa? Villaggio è entrato sta notte e t'ha rubato l'xbox? T'ha cancellato l'hard disk? T'ha calpestato i fiori?
No, esigi delle scuse pubbliche. Che sono gratis. E coi soldi degli altri ti comporti di conseguenza. Non mi pare che il parere di Villaggio sia oro colato oppure quereliamo tutti quelli che han qualcosa da dire contro il Friuli?
OK , HO CAPITO
ANCHE PERCHE' SE CONTINUO MI BANNANO :wink_:
W GLI ALTRI