Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Si parlava di Adobe Flash Player :biggrin3:
me l'ero immaginato :dry: (dopo che avevo scritto ormai :ph34r:)
dopo una giornata di vecchietti e cagacazzo son fuso....
-
Citazione:
Kalman
Quanto spendi al mese in telefonate? La 3 ti da il samsung galaxy S2 pagando 69 euro subito e poi un "canone" di 20 euro al mese compreso di: 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di traffico dati.
La3 Galaxy S2
la 3 non ha buona copertura...dal sito sembra ci sia ma fino a poco tempo fa un mio amico con la 3 si trovava di cacca
l'unica è che devo appurare meglio se sta 3 è migliorata o meno
l'offerta è ottima
Citazione:
Chinaski
non ho capito bene come funziona con quei prezzi ma se sono i prezzi di vendita per i fatti miei li pago di meno quei telefoni
Citazione:
The Gladiator
Pigliati un Samsung Galaxy Ace!!! Rapporto qualità/prezzo/funzionalità insuperabile!
al momento l'ace è il favorito,se non spuntano valide alternative lo prendo
-
Citazione:
Gabriel
no:bravissimo_:
-
Citazione:
Gabriel
credo che sia inutile fare questi confronti...basta solo dire che ios fino a poco tempo fa non era multitasking...quando un modesto symbian ad esempio già lo era da una vita (intesa come tempo tecnologico :biggrin3: )
-
Citazione:
Garnett
me l'ero immaginato :dry: (dopo che avevo scritto ormai :ph34r:)
dopo una giornata di vecchietti e cagacazzo son fuso....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Non ci ho capito nulla,mi è sembrata una discussione tra Cavalieri Jedi!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
credo che sia inutile fare questi confronti...basta solo dire che ios fino a poco tempo fa non era multitasking...quando un modesto symbian ad esempio già lo era da una vita (intesa come tempo tecnologico :biggrin3: )
Per non parlare del fatto che il "copia ed incolla" funzione che aveva anche windows 1.0 20 anni fa lo hanno implementato in iOS due anni fa..., dopo ben 3 versioni, dico 3 versioni di iOS....
-
Citazione:
Kalman
Per non parlare del fatto che il "copia ed incolla" funzione che aveva anche windows 1.0 20 anni fa lo hanno implementato in iOS due anni fa..., dopo ben 3 versioni, dico 3 versioni di iOS....
comunque la tecnologia va avanti a tutta forza...succulente novità in arrivo per l'anno del giudizio :rolleyes: :biggrin3:
Nuovo processore Exynos in arrivo nel 2012 | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
-
Citazione:
Chinaski
wind di solito è la più conveniente, quando l'ho avuta non spendevo niente... ma non prende un caxxo :dry:
-
Citazione:
Disagiato
wind di solito è la più conveniente, quando l'ho avuta non spendevo niente... ma non prende un caxxo :dry:
Dipende dalle zone, da me prende bene ovunque ed è davvero conveniente. :oook:
Citazione:
Mr Frowning
al momento l'ace è il favorito,se non spuntano valide alternative lo prendo
Ottima scelta per chi deve abituarsi a touch e Android. :oook:
Approvo.
-