Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
Questa la belissima dedica di Lorenzo al Sic!
Da oggi mi sarà molto più simpatico
... un po' meno antipatico ... :wink_:
:oook:
-
Citazione:
Fabri83
Capisco che vuoi dire.
Spesso sta proprio nel DNA di certe persone dare un giudizio ad ognuno. Spesso però ci si ferma a semplice pregiudizi che in molti casi sono errati. Trovo sbagliato questo atteggiamento nel dover cercare per forza chi è buono e chi no. Ma allora anche questo mio pensiero potrebbe essere sbagliato o giusto per qualcun'altro e quindi far nascere pregiudizi su di me. E quindi? Non ci fermiamo più di questo passo.
Credo che a volte in situazioni del genere si possa comunque esprimere una propria opinione e come tale deve rimanere. Un'opinione e stop. Poi potrà anche essere sbagliata, ma nessuno potrà mai sapere la verità su tutto e quindi dare solo giudizi corretti senza fermarsi e limitarsi ai pregiudizi
appunto!
io ho scritto la mia idea, come altri hanno fatto. poi se lorenzo non fosse così come ho detto o come pare a me io la notte dormo lo stesso :biggrin3:
non convengo, o meglio, mi sa che non mi sono spiegato bene ...... un opinione sul gesto é un'opinione .... un giudizio sul motivo del gesto é un giudizio ... la differenza sta che io posso non apprezzare dei fiori e dire la mia in proposito, ma quando si entra in merito al perché quei fiori li hanno regalati, allora bisogna fare attenzione perché allora si rischiano dei verdetti sulla persona, a volte calunniandola pure ... :cry:
-
Citazione:
edotto
chiudete questi thread inutili per favore.
:blink:
-
Citazione:
Fabri83
.
Lorenzo ha fatto in questi giorni la cosa giusta, non voglio nemmeno pensarci l'abbia fatto per comodità. Credo nella sua buona fede, mi sembra una persona corretta e pulita
Concordo, poi davanti ad una tragedia simile, con un tuo coetaneo e collega che ti muore accanto, tutto il resto passa in secondo piano.
Tra loro probabilmente c'era un "odio sportivo", però davanti alla morte tutto perde di significato.
-
Penso che l'abbraccio con il padre Paolo dica tutto ! Lui l'ha perdonato e anche se si è comportato come sappiamo questo gesto azzera tutto!
Ormai Marco non c'è più e questo non cambierà purtroppo! Le polemiche ora stanno a zero!
-
Citazione:
Lorynot
Penso che l'abbraccio con il padre Paolo dica tutto ! Lui l'ha perdonato e anche se si è comportato come sappiamo questo gesto azzera tutto!
Ormai Marco non c'è più e questo non cambierà purtroppo! Le polemiche ora stanno a zero!
q8
-
Quando leggo commenti avversi a questo bellissimo gesto, capisco sempre di più che è assolutamente inutile spiegare,a chi non lo è o non ha avuto la fortuna di esserlo, cosa significhi essere un pilota. Da una parte fa male, ci si sente accusare e incolpare di mille cose, dall'altra capisci che stai vivendo, o hai vissuto, qualcosa di meraviglioso, davvero inspiegabile.
Personalmente mando un abbraccio anche a Lorenzo. Un grande campione lo si misura anche e soprattutto con i suoi avversari.
-