Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Comunque su di una sua affermazione,penso che siamo tutti d'accordo:svecchiare!
Largo ai giovani.Poi saranno gli elettori a decidere se capaci o meno.
Concordo, ma non vorrei fare la fine del 1994, questa volta sinistra...
-
Citazione:
miss_valentine
Concordo, ma non vorrei fare la fine del 1994, questa volta sinistra...
Ma quello li' non lo era nemmeno allora,giovane:wink_::tongue::biggrin3:
Citazione:
Stinit
quoto...ma il problema credo che non si porrà visto che ci resetteranno prima :cry:
Io,contrariamente a molti sfiduciati,continuero' ad andare a votare,almeno non lascio decidere solo agli altri.E' l'unica arma democratica che ci è rimasta:dopodiche' c'è solo la rivoluzione.
-
Citazione:
gc57
:biggrin3:
Però lo slogan era "il nuovo che avanza" e sai com'è? In questo Paese si crede a qualunque cosa :sick:
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3:
Però lo slogan era "il nuovo che avanza" e sai com'è? In questo Paese si crede a qualunque cosa :sick:
...e ci siamo buscati un altro ventennio.Pero' in qualcosa dobbiam pur continuare a credere.Il disfattismo non porta da nessuna parte e di sicuro non ci rende migliori della nostra classe politica attuale(tutta).E non e'una consacrazione di Renzi.
-
Citazione:
gc57
Io,contrariamente a molti sfiduciati,continuero' ad andare a votare,almeno non lascio decidere solo agli altri.E' l'unica arma democratica che ci è rimasta:dopodiche' c'è solo la rivoluzione.
siamo nei pressi del "dopodichè" :cry:
Citazione:
gc57
...e ci siamo buscati un altro ventennio.Pero' in qualcosa dobbiam pur continuare a credere.Il disfattismo non porta da nessuna parte e di sicuro non ci rende migliori della nostra classe politica attuale(tutta).E non e'una consacrazione di Renzi.
il tuo ragionamento non fa una grinza...solo che nel momento attuale la finanza ha commissariato tutta la politica...la stessa politica che ha svenduto il destino del popolo italiano alla finanza... :sick:
brutte cose :cry:
-
prima o poi si candida...di sicuro, è solo questione di tempo. bel personaggio, buone idee, buon attivista.....però col tempo diventerà come tutti gli altri.:wink_:
-
Citazione:
Stinit
siamo nei pressi del "dopodichè" :cry:
Mmmh..non vedo piu' il popolo italiano propenso a far rivoluzioni,che son molto dolorose,per questo mi affido ancora al voto,anche se l'espressione politica non ci offre molti candidati su cui riporre la nostra fiducia.:rolleyes::sick:
-
Citazione:
gc57
Mmmh..non vedo piu' il popolo italiano propenso a far rivoluzioni,che son molto dolorose,per questo mi affido ancora al voto,anche se l'espressione politica non ci offre molti candidati su cui riporre la nostra fiducia.:rolleyes::sick:
quando inizierà a mancare il pane (quello vero) vedrai/vedremo gli italiani con i forconi...per adesso guardano il grande fratello :ph34r:
-
Dopo quello che ha detto Crozza stasera a Ballarò sugli ospiti del Big Bang....mi lascia un pò di amaro in bocca....
-
Citazione:
gc57
Comunque su di una sua affermazione,penso che siamo tutti d'accordo:svecchiare!
Largo ai giovani.Poi saranno gli elettori a decidere se capaci o meno.
L'elettorato italiano si chiedono in tutto il mondo come abbia potuto votare e rivotare e rivotare x besconi, forse puntare sugli elettori potrebbe deluderti :(