Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphina
:risate:
Io c'ho da studiare!! Ma non riesco! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono l'artefice della tua pessima carriera universitaria :fisch: :biggrin3:
-
Sicuramente contribuisci, ma non sopravvalutarti così tanto
:D
-
Citazione:
triumphina
I sentimenti non sono controllabili attraverso la ragione, sono mutevoli e instabili. Possono nascere e finire senza la minima "partecipazione" della volontà individuale.
Si, i sentimenti non sono controllabili, ma non possono nascere o morire all'improvviso, al massimo può essere improvviso il riconoscimento o l'ammissione degli stessi.
L'attrazione sessuale invece può materializzarsi e svanire anche in breve tempo... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Si, i sentimenti non sono controllabili, ma non possono nascere o morire all'improvviso
"L'amore è un'erba spontanea, non una pianta da giardino."
Ippolito Nievo
-
Citazione:
triumphina
"L'amore è un'erba spontanea, non una pianta da giardino."
Ippolito Nievo
Ottimo esempio, infatti non capita mai che un giorno ti svegli e trovi un platano in giardino che il giorno prima non c'era... :biggrin3:
CVD
-
Ho trovato questo video su iutubbo
e sotto c'era questa frase:
"Questa canzone rispecchia la parte nascosta di ognuno di noi.Non lo lasciamo trasparire ma.....credo che certi amori si ripresentano puntualmente .Oggi come allora ti ritrovi a pensare a lei, come allora senti un vuoto mai colmato da nessuno , ti chiedi perchè ma manca la risposta. Sono passati quasi trenta anni e ancora oggi quando la rivedo e sento questa canzone il cuore incomincia a reclamare la sua parte di amore.E' un tormento senza fine, hai tempo solo di pensare che la vita prosegue..."
PREFERISCO SFASCIARMI LA TESTA, PROVARLE TUTTE.... PUR DI NON DOVER PRONUNCIARE O PENSARE QUELLE PAROLE.
-
i rapporti non si chiudono...si mettono in standby:laugh2:
-
Citazione:
Segy
Ho trovato questo video su iutubbo
e sotto c'era questa frase:
"Questa canzone rispecchia la parte nascosta di ognuno di noi.Non lo lasciamo trasparire ma.....credo che certi amori si ripresentano puntualmente .Oggi come allora ti ritrovi a pensare a lei, come allora senti un vuoto mai colmato da nessuno , ti chiedi perchè ma manca la risposta. Sono passati quasi trenta anni e ancora oggi quando la rivedo e sento questa canzone il cuore incomincia a reclamare la sua parte di amore.E' un tormento senza fine, hai tempo solo di pensare che la vita prosegue..."
PREFERISCO SFASCIARMI LA TESTA, PROVARLE TUTTE.... PUR DI NON DOVER PRONUNCIARE O PENSARE QUELLE PAROLE.
insomma...ti è tornata la "scimmia" per qualcuna...capita.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ottimo esempio, infatti non capita mai che un giorno ti svegli e trovi un platano in giardino che il giorno prima non c'era... :biggrin3:
CVD
Erba...c'era scritto erba...non pianta secolare :dry:
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
insomma...ti è tornata la "scimmia" per qualcuna...capita.
:cipenso: