Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
io cado solo al primo giro
Io invece scaldo bene le gomme....visto che parto a 1.5 bar...senza le termo...e se cado...cado all'ultimo...cosi non gli do 90euro per un giro....
-
cosìì son buoni tutti, vuoi mettere far dare la prima bandiera rossa della giornata? :D
-
-
Citazione:
fano83
La pista non è nelle migliori condizioni (per usare un eufemismo), tu vai bene, certo che tra i mezzi schierati ci mancava giusto un MP3 e un anziano su carrozzina elettrica...:biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
La pista non è nelle migliori condizioni (per usare un eufemismo), tu vai bene, certo che tra i mezzi schierati ci mancava giusto un MP3 e un anziano su carrozzina elettrica...:biggrin3:
:biggrin3:
-
ragazzi ma una telecamera buona per registrare le propie lentezze in pista?????
-
Citazione:
lorenzo 675
http://www.forumtriumphchepassione.c...-hero-3-a.html :D
-
Citazione:
lorenzo 675
Dipende dalle piste, al Mugello fanno montare anche le VHS, a Vallelunga , essendo vietato, tocca nasconderle per benino...sto cercando il modello da KGB!
-
Citazione:
lorenzo 675
IO ho utilizzato la drift hd, però come si vede in uno dei due video ha iniziato ad avere problemi , credo a causa delle vibrazioni del manubrio, e l ho spedita in assistenza. Nella speranza che torni... terrò quella. Viceversa valuto la nuova hero 3
-
Citazione:
Mamba
Ma io non sono bravo come te in pista perche non ci ho mai girato...però di questi high-side ne faccio a bizzeffe ogni volta che esco...:biggrin3:mi diverto a farlo quasi sempre uscendo dallo stop in fondo la via dove abito.
credo sia più una mezza derapata controllata :biggrin3:
ho riguardato il video. confermo la mia teoria :lingua: