Visualizzazione Stampabile
-
c'erano anche gli omuncoli di Saya insieme a Scilipoti....
http://www.gayfreedom.it/wp-content/...08/divisa1.jpg
La Creme de la creme....
-
l'intervista ai fan di scilipoti ........................... che non sapevano rispondere alla domanda su quali valori trasmette loro :wacko::wacko:
il comizio di scilipoti :blink:
mah
la corruzione e tentata corruzione ormai normale amministrazione in parlamento da parte dell'attuale maggioranza :dry::sick:
madò che schifo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
l'intervista ai fan di scilipoti ........................... che non sapevano rispondere alla domanda su quali valori trasmette loro :wacko::wacko:
mah
la corruzione e tentata corruzione ormai normale amministrazione in parlamento da parte dell'attuale maggioranza :dry::sick:
madò che schifo
questa me la sono persa.... mannaggia...
beh meglio... avevo già abbastanza gastrite
-
Citazione:
giorgiorox
questa me la sono persa.... mannaggia...
beh meglio... avevo già abbastanza gastrite
giovedì prossimo farò come jamex
-
Citazione:
Intrip
giovedì prossimo farò come jamex
ossia?
-
Citazione:
giorgiorox
ossia?
non guardo Santoro e sto meglio :coool:
-
Citazione:
Intrip
annozero non dava fastidio a besconi e alla dirigenza rai, certo......
certo che dava fastidio, chi dice di no ?
si diceva altra cosa, e se leggi vedrai che te ne accorgi :wub:
Girare la FRITTATA Quando la superficie è quasi rappresa, girate la frittata facendola scivolare su un coperchio grande come la padella o poco più e ribaltatela poi nuovamente nella padella. :dry::biggrin3:
sopportami: oggi e' il mio compleanno :tongue:
Citazione:
Gabriel
Ma come mai Santoro per lavorare aveva bisogno di una sentenza del giudice se nessuno voleva mandarlo via? :cipenso:
Per me Santoro, per professionalità e reddito, non può essere definito vittima, ma negare che Berlusconi abbia fatto di tutto per cacciarlo significa fare torto alla vostra intelligenza. O alla nostra.
e chi lo nega ?
spero la mia intelligenza (visto che e' poca) sia salva.
della vostra nin zo :biggrin3:
scherzo, vala':wub:
Citazione:
giorgiorox
ho visto quasi tutta la trasmissione... ogni volta dico che è l'ultima... ma poi ci ricasco... sadomasochismo? mi vengono di quei travasi di bile indicibili... assistere all'elencazione di sperperi disumani e constatare che a parte lo sdegno verbale dei presenti, per lo più giovani giustamente preoccupati del proprio futuro, non ci sia veramente un movimento massiccio organizzato per presidiare i centri di potere e far sentire tutta la pressione della popolazione mi deprime...
a questi buffoni e delinquenti si deve mettere paura, molta paura, anche per la propria incolumità fisica; sono come le bestie, capiscono solo le scudisciate, altrimenti dello sdegno popolare fanno spallucce, anzi, dentro di loro penseranno..."guarda questi pezzenti come ci invidiano"..... solo se mossi dalla paura forse iniziano a ragionare, in attesa che ci sia una NUOVA generazione di politici, GIOVANI, spinta da ideali veri e da un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo, che prendano il posto di queste cariatidi sanguisughe corrotte e senza vergogna, che pensano esclusivamente al proprio tornaconto personale...
DEMAGOGIA magnum? sarà demagogia, ma sono profondamente fiero di pensarla così
no, la violenza fisica, anche solo minacciata, e' inaccettabile: e' un sistema che potrebbe valere in tutti i sensi, e forse c'e' perfino qualcuno che ha interesse a che si usi
e non e' il popolo
per gli altri grassetti.......mi sembra purtroppo utopia.
-
Citazione:
giorgiorox
ho visto quasi tutta la trasmissione... ogni volta dico che è l'ultima... ma poi ci ricasco... sadomasochismo? mi vengono di quei travasi di bile indicibili... assistere all'elencazione di sperperi disumani e constatare che a parte lo sdegno verbale dei presenti, per lo più giovani giustamente preoccupati del proprio futuro, non ci sia veramente un movimento massiccio organizzato per presidiare i centri di potere e far sentire tutta la pressione della popolazione mi deprime...
a questi buffoni e delinquenti si deve mettere paura, molta paura, anche per la propria incolumità fisica; sono come le bestie, capiscono solo le scudisciate, altrimenti dello sdegno popolare fanno spallucce, anzi, dentro di loro penseranno..."guarda questi pezzenti come ci invidiano"..... solo se mossi dalla paura forse iniziano a ragionare, in attesa che ci sia una NUOVA generazione di politici, GIOVANI, spinta da ideali veri e da un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo, che prendano il posto di queste cariatidi sanguisughe corrotte e senza vergogna, che pensano esclusivamente al proprio tornaconto personale...
DEMAGOGIA magnum? sarà demagogia, ma sono profondamente fiero di pensarla così
E le marmotte continueranno ad incartare la cioccolata...:rolleyes:
Citazione:
Intrip
mah
madò che schifo
Ma sto Scilipoti che se non fosse stato per il "salto del fosso" sarebbe stato praticamente sconosciuto persino ai propri familiari, mi dicono fosse un deputato dell'Italia dei $$$ (Valori), è possibile che abbia iniziato adesso ad essere una nullità (quasi) dannosa per la nazione, o lo era già ai tempi in cui Tonino l'ha inserito nella sua lista? :rolleyes:
-
ha detto berlusconi merda?
-
Secondo me la trasmissione di ieri sera è epocale!
Indipendentemente dai contenuti, migliorabili, dall'assortimento degli ospiti, etc.
Epocale perchè dimostra che oggi delle varie reti ce ne possiamo fregare.
Del tormentone del potere mediatico, quello che ha reso potenti Besconi e la sua cricca e vassalli inerti e imbelli, la cricca degli oppositori.
Mi dispiace che sia stata ritrasmessa anche da Sky, perchè è stato fuorviante.
Non è una trasmissione di sky, ma una trasmissione di 100.000 persone che hanno dimostrato che si può fare qualcosa di diverso, fuori dallo schema, dal sistema.
Quello che fino a ieri era un Moloch, un Golia, un mostro imbattibile dinnanzi al quale eravamo tutti impotenti e destinati a subire.
Di fronte al potere mediatico delle TV non c'è niente da fare!!!
Bhe da ieri sera non è più così!
Questo è importante, questo è epocale
Questo e tanto altro è fattibile
Di sky me ne fotto:biggrin3:( anche se la guardo)