Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
ottimo Filo...fra un pò devo sfoderare qualche mio asso nella manica e chissà...potremmo lavorare molto vicini....ovviamente ognuno la propria professione! :)
Maddai??? Tienimi aggiornato!:wink_:
Citazione:
hummerspeed
Filo, leggo solo ora, i miei complimenti...ottima posizione....sicuramente meritata visto che ti reputo una perrsona molto valida ed in gamba!!:wink_:
Vai così...il prossimo inacrico sarà????? CEO?....president??:laugh2:
saluti
hs
Grazie davvero hummer!
-
Grande Filo...in bocca al lupo!!!!
-
ciao Filo!
siamo davvero lieti di leggere che la tua carriera decolla come un jumbo e che stai vivendo un momento felice.
io e lady siamo contenti per te'!!
ciao , a presto.
-
Citazione:
Gero
Grande Filo...in bocca al lupo!!!!
Grazie mitico.....spero di vederti presto!
Citazione:
tonidaytona
ciao Filo!
siamo davvero lieti di leggere che la tua carriera decolla come un jumbo e che stai vivendo un momento felice.
io e lady siamo contenti per te'!!
ciao , a presto.
Grazie Daytona Family, e' sempre un piacere ricevere i Vostri encomi.....mi fa davvero molto piacere!:wink_:
-
Allora Filo ti faccio un in bocca al lupo special..
-
Citazione:
Omar78
Allora Filo ti faccio un in bocca al lupo special..
Grazie mille omar.....oh ma quando ci vediamo? E' dalla fiorentinata 1 che non ci vediamo!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Grazie mille omar.....oh ma quando ci vediamo? E' dalla fiorentinata 1 che non ci vediamo!:wink_:
Eh si me la ricordo bene......Spero che con l' inzio della stagione ci troviamo da qualche parte. Per diversi motivi ho saltato i vari incontri, lavoro, stanchezza e un anno che non è partito proprio come previsto. Spero proprio di rivedervi :wink_: