Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Mi appello ai piu' anziani presenti,affinche' si mantengano
toni pacati e non si debba chiudere quello che reputo un bel topic che(almeno sinora) era stato propositivo ed equilibrato.Grazie per la collaborazione.
allora io vado tranquillo a continuare a dire fregnacce?
-
Citazione:
Don Zauker
A mio parere (tanto per stare nei pressi) l'autore dell'avatar di Gabriel, Mattioli, è un artista.
Non un genio, ma artista sì.
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
gc57
toni pacati e non si debba chiudere quello che reputo un bel topic che(almeno sinora) era stato propositivo ed equilibrato.Grazie per la collaborazione.
scusa , hai ragione, ma la discussione era diventata effettivamente un po' sterile e per portarla avanti non c'era altro modo che buttarla sull'ironia
vado a nanna
-
-
Citazione:
Luigi
scusa , hai ragione, ma la discussione era diventata effettivamente un po' sterile e per portarla avanti non c'era altro modo che buttarla sull'ironia
vado a nanna
Bene , gli anziani vanno a letto presto ! :rolleyes:
Me lo dice sempre la mia badante :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
l'arte non è replicabile come un manufatto industriale
...
parliamone....
-
Citazione:
gc57
Effettivamente, mi sono letta tutto e ho trovato la discussione molto interessante, non solo per quanto esposto (come linea di pensiero mi trovo più in sintonia con natan, Luigi e il Meganoide:tongue:), ma per lo scontro generazionale che vede contrapposto l'assolutismo dell'arroganza intellettuale giovanile, al relativismo di chi nella vita l'ha vissuta e ha imparato che di assoluto non vi è nulla...
Interessante.....davvero:biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
in effetti è un po' presto , ci ho ripensato :biggrin3: e poi , purtroppo, non ho una badante :biggrin3:
Citazione:
Misha84
parliamone....
lascia perdere :rolleyes:
-
Citazione:
Angelik57
:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Effettivamente, mi sono letta tutto e ho trovato la discussione molto interessante, non solo per quanto esposto (come linea di pensiero mi trovo più in sintonia con natan, Luigi e il Meganoide:tongue:), ma per lo scontro generazionale che vede contrapposto l'assolutismo dell'arroganza intellettuale giovanile, al relativismo di chi nella vita l'ha vissuta e ha imparato che di assoluto non vi è nulla...
Interessante.....davvero:biggrin3:
hai colto nel segno Stellina cara :wub:
in fondo se mi sono lasciato coinvolgere è anche perchè avevo capito subito che si trattava di un giovinastro (:tongue:) ma non solo, di un giovinastro che mi ricordava tanto qualcuno a 18 anni :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::coool: