Visualizzazione Stampabile
-
A me Mihajlovic non mi è mai piaciuto. Non mi pareva un genio di allenatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
in queste discussioni pare che quello sia l'unico "argomento"............:wink_:
quando uno è fazioso e arrogante oltre ogni limite in trasmissioni televisive calcistiche, ove non permette ai suoi interlocutori di contraddirlo... può definirsi tranquillamente così...
l'OPINIONISTA di Sky... gli stessi suoi colleghi ne sono terrorizzati... si vede lontano un chilometro che hanno paura a contraddirlo
-
Citazione:
macheamico6
I giocatori della viola ora devono fare molta attenzione: non hanno proprio più alibi !
Poveri loro se le cose dovessero continuare ad andare male. A Firenze si potrebbe iniziare a sentire aria di linciaggio (non quello fisico, forse).
Detto questo, comunque, credo che la società abbia scelto il migliore tra gli allenatori disponibili.
Citazione:
Segy
hanno scelto un allenatore..... posto lasciato vuoto da prandelli.
se dovesse andar male, pace
ma almeno adesso, abbiamo un allenatore :oook:
adesso.. speriamo di trovare pure un presidente degno di nota :D
DELIO ROSSI C'è!!
Adesso via pure i ciabattini e abbiamo completato l'opera :oook:
IL MIO CUORE VIOLA BATI FORTE
Occhèi.
Ma fino a quando non si fa avanti uno o una cordata degni di nota potenzialmente interessati, vi tocca tenere la tanto odieta presidenza che vi ha portato dai semipro ai quarti di Champion's.
E fino ad oggi mi pare proprio che a nessuno freghi di prendersi la viola, anche perché non è incoraggiante il fatto che una città come Firenze porti allo stadio 23.000 persone (media paganti+abbonati del campionato 2010-2011, e quest'anno andrete sotto i 20.000).
Per inciso, anche se sono di dov'è scritto nel mio profilo, non me ne frega niente dei Della Valle, se non per il fatto che nello sport mi piacerebbe che investissero nelle società del nostro territorio, che sò, Montegranaro Basket, Macerata Wolley, Ascoli Calcio (anche se nella C1 del prox anno sarebbe dura, ma la "Florentia Viola" l'avevano presa in C2 o sbaglio?).
Detto questo, mi dispiacerebbe che la Fiorentina scendesse in B.
-
Citazione:
giorgiorox
quando uno è fazioso e arrogante oltre ogni limite in trasmissioni televisive calcistiche, ove non permette ai suoi interlocutori di contraddirlo... può definirsi tranquillamente così...
l'OPINIONISTA di Sky... gli stessi suoi colleghi ne sono terrorizzati... si vede lontano un chilometro che hanno paura a contraddirlo
quoto quello che dici, molto lo fa anche la sua (indiscutibile) esperienza,però si vede che è rispettato come pochi.
Cmq a me quelli che danno più fastidio sono gli opinionisti tifosi che fanno finta di essere imparziali, cercando di nascondere in maniera ridicola le proprie simpatie (o chiare antipatie) :wink_:!
-
Citazione:
Gnolo
Citazione:
Gnolo
fidati di me :oook:
:ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
non vedo SKY quindi mi fido del tuo parere...........io leggo soltanto (a volte) quello che scrive sul Corriere............e anche a me capita di non essere d'accordo................ho copiato quell'intervento per arrichire di elementi, soprattutto, i nostri tifosi viola.................:wink_::wink_:
-
chiudere il topic :wink_:
questo è un fatto irrilevante per la sorte della povera e spacciata florentia viola, un po' come ranieri per l'inter :smoke_:
-
Citazione:
Fabri83
chiudere il topic :wink_:
questo è un fatto irrelevante per la sorte della povera e spacciata florentia viola, un po' come ranieri per l'inter :smoke_:
...Q8 tutto...:coool:
-
Citazione:
emidio_speed
quoto quello che dici, molto lo fa anche la sua (indiscutibile) esperienza,però si vede che è rispettato come pochi.
Cmq a me quelli che danno più fastidio sono gli opinionisti tifosi che fanno finta di essere imparziali, cercando di nascondere in maniera ridicola le proprie simpatie (o chiare antipatie) :wink_:!
bhe ieri sera ho avuto l'incauta idea di sintonizzarmi su Antenna 3 dove stavano dibattendo della partita "non giocata"..............
Dopo una decina di minuti ho desistito perchè al di là delle vergognosi concetti della maggioranza dei presenti, si stava perpetrando un vero e proprio "golpe" sulla "corretta informazione"............va bene essere di parte ma impostare la discussione sui"pare, "si dice", "sembra che" etc...etc...è veramente "vergognoso"................:sick:
-
Citazione:
mister51
bhe ieri sera ho avuto l'incauta idea di sintonizzarmi su Antenna 3 dove stavano dibattendo della partita "non giocata"..............
Dopo una decina di minuti ho desistito perchè al di là delle vergognosi concetti della maggioranza dei presenti, si stava perpetrando un vero e proprio "golpe" sulla "corretta informazione"............va bene essere di parte ma impostare la discussione sui"pare, "si dice", "sembra che" etc...etc...è veramente "vergognoso"................:sick:
il famoso "stile"...:wink_: