Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
peccato, mi spiace
pure a me :cry:....
-
ma come...:cry::cry::cry::cry:
l'avevo verniciata io....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Leo67
ma come...:cry::cry::cry::cry:
l'avevo verniciata io....:cry::cry::cry:
Se mai prendessi la tuono,c'avrai da lavorarci un bel po' :wacko::tongue:.....
-
Citazione:
leo
Se mai prendessi la tuono,c'avrai da lavorarci un bel po' :wacko::tongue:.....
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Leo67
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
E' diversamente bella :tongue:..i colori sembrano accostati dalla buon'anima di ray charles,ma tant'č :rolleyes:,studieremo una nuova grafica :coool:.
Per il resto di motore e di telaio ce n'č abbastanta per sverniciare qualsiasi speed tutta nera :senzaundente:
-
Citazione:
leo
E' diversamente bella :tongue:..i colori sembrano accostati dalla buon'anima di ray charles,ma tant'č :rolleyes:,studieremo una nuova grafica :coool:.
Per il resto di motore e di telaio ce n'č abbastanta per sverniciare qualsiasi speed tutta nera :senzaundente:
:dry:
-
Citazione:
Leo67
:dry:
non fare cosė dai, lo sai anche un ciao ti svernicia... non fai che tenerla in garage:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
legend78
non fare cosė dai, lo sai anche un ciao ti svernicia... non fai che tenerla in garage:tongue::tongue::tongue:
D'INVERNO IN MOTO NON CI VADO.SE MI AMMALO NON POSSO STARE IN MALATTIA UN MESE,SE NON LAVORO NON GUADAGNO.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
D'INVERNO IN MOTO NON CI VADO.SE MI AMMALO NON POSSO STARE IN MALATTIA UN MESE,SE NON LAVORO NON GUADAGNO.:biggrin3::biggrin3:
In primavera rimonti le pedane passeggero alla tua e mi porti a mangiare al paiolo :w00t:! Sai che spettacolo con me dietro:wacko:?Famo 1°-2°-3° su 'na rota :laugh2:!