Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
visto che non sono IO democratico..... visto che Silvio è quanto di meno democratico ci sia nonostante si riempa la bocca con sta parola......
qualcuno che con modi anche ANTI democratici gli impedisca ulteriormente di nuocere c'è????
E lo chiedi qui?
Non hai amici a cui chiederlo?
-
Citazione:
D74
visto che non sono IO democratico..... visto che Silvio è quanto di meno democratico ci sia nonostante si riempa la bocca con sta parola......
qualcuno che con modi anche ANTI democratici gli impedisca ulteriormente di nuocere c'è????
il problema è che non è degno nemmeno per sporcarcisi le mani, e poi in quanto comunista io mangio solo bambini, non anziani plastificati, mi spiace:biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
il problema è che non è degno nemmeno per sporcarcisi le mani, e poi in quanto comunista io mangio solo bambini, non anziani plastificati, mi spiace:biggrin3:
Un bel placcaggio però di quelli giusti non glielo faresti fare da chabal? :D
-
comunque adesso sta girando sta roba su facebook
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...96966721_n.jpg
beh...mi no digo gnente ma gnnca no taso...
e c'è ancora qualcuno che lo difende!
-
La merkel che dice di silvio?
-
Citazione:
Intrip
La merkel che dice di silvio?
Che ha il culo flaccido....
-
Citazione:
Rafasnella
E lo chiedi qui?
Non hai amici a cui chiederlo?
ma dai! :cry:
non é incisiva ... ed é poco credibile ... ma soprattutto lascia troppo spazio ad una facile replica .... :dry:
cerca di fare di meglio, su dai! :coool:
-
Citazione:
D74
Ti faccio notare che i modi antidemocratici e la loro pubblicità non sono graditi qui dentro. Nei confronti di nessuno.
-
Citazione:
357magnum
Ti faccio notare che i modi antidemocratici e la loro pubblicità non sono graditi qui dentro. Nei confronti di nessuno.
grazie ora sono più democraticamente felice :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
per chi suona la campana?