Quote:
Originariamente inviata da The Dog
...è un bel cane sì, come tutta la sardegna...
e dalla mia
http://img208.imageshack.us/img208/3640/foto086e.jpg
Visualizzazione Stampabile
Quote:
Originariamente inviata da The Dog
...è un bel cane sì, come tutta la sardegna...
e dalla mia
http://img208.imageshack.us/img208/3640/foto086e.jpg
se questa li si accoppia sulla gamba sono guai seri
:biggrin3:
GAY ma nella tua zona porcini????
io sono riantrato poco fa da sta mattina girato 2 monti e neppure un porcino:cry:
abbiamo incontrato anche altra gente,ma nulla dicono che non ne sono usciti e che forse quest'anno non è buono per quella razza:cry::cry::cry::cry:
l'anno scorso circa 20 kg tra porcini ed altri funghi...quest'anno zero di zero...neache uno. pazzesco...e dire che quel lupo di mio padre i posti li conosce...ma non è uscito un bel niente.
viste le richieste...imponenza,guardia e compagnia...direi che il pastore tedesco è un'ottimo compromesso. anche se inflazionato,in Italia abbiamo una selezione decisamente all'avanguardia...si può affermare che è più curato qui che in Germania...
anche un allevatore amatore...offre degli esemplari validi,che han poco da invidiare a quelli di alta genealogia. ed a un prezzo più accessibile.
io ne ho uno...:wub::wub::wub:
docile,ma che si fà rispettare con gli sconosciuti:wink_:
non lo cambierei con nessun altro cane...:wub:
Belli i tuoi lupi!!! :biggrin3:
& quotone, addirittura i bassotti sono completamente selvaggi se non addestrati, il mio obbedisce a malapena ai comandi più basilari, e non lo si può lasciare senza guinzaglio in natura sennò inizia a correre da tutte le parti, e si lancia sotto le macchine, oltre ad abbaiare contro i cani grossi... :wacko:
Tutti indistintamente andrebbero allevati con molta cura, per la loro stessa sicurezza!
Io ho un Mastino napoletano da 5 anni, ti posso assicurare che come territorialità non ha eguali, il mio pesa più di 70kg, ha un ottimo carattere è molto equilibrato, è un cane che elegge il padrone come capobranco, ma difficilmente entra qualcuno in giardino se non ci sono i familiari
Il Mio Mosè :)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Cosa ne dite del pastore brianzolo ?