Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Beh... riprendo questo citazione sentita oggi per aprire una discussione :cipenso:
Ultimamente, vedo amici.... single incalliti.
Perchè?
- Internet ha moltiplihato le relazioni tra sessi diversi (e non :ph34r:) portando una progressiva regressione dei rapporti stabili.
- Perdita generale del "valore" legato alla famiglia.
Citazione:
Mamba
Ci sono foto dettagliate ?
Non volevo fare un caso specifico perché anche in seguito ci sono state risposte sul genere ma quello che mi ha stupito è che in 9pgg nessun altro ci ha badato, strano.
Ricorderei che solitamente si parla di sessi opposti non diversi...ossessione?
Citazione:
Millejager
ma quante seghe mentali...
Da poco oltre ad essere pratica privata non ben vista queste che tu chiami come le chiami sono anche reato, nell'Italia di oggi e di qualche anno fa e nell'Europa tutta come anche nel resto del mondo occidentale.
Non credo basti la scusante di accendere il fuoco con le pietre di fronte a qualcuno che s'inalberi perché si senta discriminato e se non son soldi e guai legali alle volte sono ossa rotte che i "diversi" non sono esattamente tutti come Malgioglio!
-
qualcuno mi riassume brevemente?
-
Citazione:
kitesvara74
Da poco oltre ad essere pratica privata non ben vista queste che tu chiami come le chiami sono anche reato, nell'Italia di oggi e di qualche anno fa e nell'Europa tutta come anche nel resto del mondo occidentale.
Non credo basti la scusante di accendere il fuoco con le pietre di fronte a qualcuno che s'inalberi perché si senta discriminato e se non son soldi e guai legali alle volte sono ossa rotte che i "diversi" non sono esattamente tutti come Malgioglio!
ehhhhhhhhh?????????????
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
streettissimo
Come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, come la vita da single.
Di certo, non te lo ordina il dottore, nè l'una, nè l'altra. Di conseguenza, il valore della presunta fatica conseguente alla scelta conta il giusto.
Un mito:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
sei un gobbo di merda tutto qui c'è chi è d'accordo e chi no:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Non ho capito bene, ma credo che per colpa di internet la gente si dedichi con maggiore entusiasmo alle pratiche onanistiche, a tutto discapito dei rapporti di coppia forti e duraturi.:blink:
In realtà non ho letto tutte le pagine:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ehhhhhhhhh?????????????
:blink::blink::blink:
Non che tu sia stato meno criptico con il tuo sono solo seghe ..
Io l'ho interpretato come se ti riferissi a quello che avevo evidenziato come fatto risibile e trascurabile, io reputo non lo sia e continuo a crederlo ma non sono tipo da offendersi perché prima dell'offesa valuto l'intendimento e "l'intenditore" ma ti assicuro c'è gente che se li fa girare e non poco quando si sente discriminata e la legge è dalla loro ed a breve anche il numero di chi, norme a prescindere, pensa non sia degno farlo.
-
Citazione:
kitesvara74
http://img696.imageshack.us/img696/8...oglio4685f.jpg
Citazione:
derfel
Non ho capito bene, ma credo che per colpa di internet la gente si dedichi con maggiore entusiasmo alle pratiche onanistiche, a tutto discapito dei rapporti di coppia forti e duraturi.:blink:
In realtà non ho letto tutte le pagine:laugh2::laugh2:
beh.... effettivamente internet agevola enormemente le pratiche onanistiche tout court e anche quelle cerebrali
Citazione:
Medoro
sei un gobbo di merda tutto qui c'è chi è d'accordo e chi no:biggrin3:
Nicola... lo sai vero cosa devi fare?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
kitesvara74
Eh già dici politica pensi sesso al giorno d'oggi, chissà perché:sick:
Di grazia, senza associazioni particolari argomenta il tuo "quindi" che io la mia l'ho detta chiara e tonda.
Colpa mia che ho generato l'equivoco ma credo fosse lapalissiano a cosa mi riferissi: la discriminazione è nel titolo del Thread, come si fa a non vederlo?
Dov'è che poi sarebbe OT in un topic dove l'intenzione primaria fosse analizzare le relazioni interpersonali dai tempi di fermoposta ad internet passando per il mesozoico?
Il titolo del 3d è una citazione se ho ben capito, può essere intesa anche come provocazione o denigrazione per carità (per inciso,io non ci vedo nulla di tale), ma una citazione rimane. mi pareva si parlasse comunque per sommi capi e non certo scendendo sul particolare, a parte chi abbia voluto commentare in tal senso, per cui l'argomento omofobia è ampiamente ot, a mio modo di vedere.;)
-
Citazione:
giorgiorox
ultimamente mi hai dato varie opzioni sono confuso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: