Io ho votato bianca con tricolore, ma vedo che la maggioranza va sul nero che però abbinato al tricolore non mi piace molto....stiamo a vedere:coool:
Visualizzazione Stampabile
Io ho votato bianca con tricolore, ma vedo che la maggioranza va sul nero che però abbinato al tricolore non mi piace molto....stiamo a vedere:coool:
SCUSATE... MA VOI CHE VI VANTATE TANTO DI ESSERE I PRIMI IN TUTTO, CONTINUATE AD IGNORARE QUESTO SEMPLICE DETTAGLIO:
http://img535.imageshack.us/img535/8...eaufkleber.jpg
Uploaded with ImageShack.us
+
http://img820.imageshack.us/img820/2...4742214626.jpg
=
http://img846.imageshack.us/img846/5...922123280n.jpg
E VI DIRO' DI PIU'.. GUARDATE QUA!!!!
http://img51.imageshack.us/img51/980...nerampante.jpg
OOOPPPSSS!!!
PERFAVORE... GRUPPO DALL'IDENTITA' UNICA ED INCONFONDIBILE (NON ESAGERATE!!)..FATE PROPOSTE CONCRETE O SEMPLICEMENTE..
IGNORATE QUESTO POST....:biggrin3::biggrin3:
DITE DI NON VOLER FARE POLEMICA MA INTANTO LA STATE FACENDO INUTILMENTE...
GRAZIE!!!
io non voglio assolutamente rinnegare la forte identità del Gruppo romano... assolutamente... ma fare polemiche perché vogliamo fare una felpa.. che assomiglia vagamente alla vostra.... che a sua volta assomiglia "vagamente" ad altri loghi mi sembra stupido...
l'identità del vostro gruppo non è fatta dalla felpa ma dalle altre cose che hai citato:
statuto
appartenenza
amicizia
coda alla vaccinara ed abbacchio in compagnia (ho studiato a Roma, e adoro la città)
quindi perché criticare il boss ed il forum???
sterile ed inutile polemica..sterile ed inutile disappunto!!!
Ragazzi, voi sapete che il rispetto e l' amicizia che provo nei confronti della SRT è massima: conosco praticamente tutti i suoi membri e più volte credo di aver dimostrato i miei sentimenti verso di loro.
Chi mi conosce sa che sono mosso dal fuoco della passione e non da quello commerciale sennò aprirei un vero negozio di accessori e abbigliamento invece che giocare con adesivi e qualche maglietta: la felpa TCP viene proposta ogni anno per permettere a chi frequenta il Forum di sentirsi maggiormente in famiglia, più o meno come succede nella SRT.
Solitamente la grafica viene gestita da me, ma viste le critiche dell' ultima edizione ho pensato di permettere a tutti di modificarla in corso d' opera, partendo da una buona base, e il risultato finale è ottimo e piace a molti.
Come ho già detto il design è ispirato al fenomeno Cafè Racer, e quindi è normale che alcune forme (il tondo, le bandiere a scacchi) siano presenti, ma per il resto il logo è diverso per i contenuti, e assolutamente non confondibile con quello SRT: mi dispiace quindi che sosteniate che sia stato copiato, non è così, è molto più diverso dal vostro quanto invece il vostro non lo sia da quello dell' Ace Cafè, senza offesa, ma questo è un altro discorso.
Negli ultimi 2 giorni ho visto però che molti amici della SRT sono tornati sul Forum per esprimere il loro disappunto e quindi prendo atto del vostro malessere, e lo rispetto, però dovete anche capire che ormai i giochi sono molto avanti: perchè non avete sollevato il problema subito? Si sarebbe potuto fare qualcosa di certo.
In questo momento non so se è ancora possibile tornare indietro e fare qualcosa di diverso, ma per il rispetto che provo nei vostri confronti proverò. L' unica cosa che si può fare però è sostituire le bandiere a scacchi con qualcos' altro, ma se non troverò qualcosa che sta bene visti i tempi ristretti sarò costretto a realizzarle così.
Spero che apprezzerete il tentativo, credo che altri al posto mio ignorerebbero la polemica e andrebbero avanti, ma io non sono fatto così.
Ad ogni modo il sondaggio colori felpe và avanti, servirà comunque.
a Deluxe81 non devo fare nessuna proposta ne tanto meno ignorare qualsivoglia post.
faccio ovvero facciamo ciò che più ci aggrada di contro quando leggi Sezione Romana attendi qualche minuto prima di procedere con frasi (GRUPPO DALL'IDENTITA' UNICA ED INCONFONDIBILE).
Fortunatamente cio che abbiamo è il frutto della passione mai della commercializzazione.
Non ci vantiamo di nulla, ciò che ho detto è ampiamente risaputo, forse tu ci conosci poco.
Non vantiamo nessuna originalità, ci siamo ispirati a ciò che già c'era ma non era una felpa come in questo caso.
In molti si sono dotati di una felpa, ma nessuno si è mai copiato come questa volta, e non credo che sia un caso.
In ultimo nelle addizioni non mi sembri particolarmente bravo.
se leggi il mio post successivo capisci meglio cosa intendevo...
Volevo semplicemente dire quello che ha detto Marco... abbiamo pubblicato svariati post per creare questa felpa...3/4 se non sbaglio e la sezione romana non si è mai fatta viva... evidentemente
Adesso che esce fuori una felpa ripeto "vagamente" somigliante alla vostra...fate polemica?
A che pro?