Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
gran gol quello del catania...
già....ma il portiere non m'è parso molto reattivo:dry:
-
Citazione:
roberto70
già....ma il portiere non m'è parso molto reattivo:dry:
vero :( tra l'altro all'ultimo secondo.. vittoria in una partita che era da pareggio...amarezza
però ha fatto un numero... dribbling e goal... una su mille:blink:...sfortunatamente per il lecce quella probabailità è diventata realtà ....
-
-
Citazione:
Segy
complimenti a buffon....
Dopo oltre 37mila messaggi hai detto la prima cosa giusta...quello s'è rimesso a parare come un tempo, ecco la vera chiave del primato della provinciale di torino, altro che pirlo
-
Citazione:
n0x
Dopo oltre 37mila messaggi hai detto la prima cosa giusta...quello s'è rimesso a parare come un tempo, ecco la vera chiave del primato della provinciale di torino, altro che pirlo
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Dai smetti di rosicare tanto si sa che alla fine la classe dei meravigliosi verrà fuori come è giusto che sia....per inciso ieri non so chi sia stato piu' determinante tra Marchetti di Buffon.
;;)
-
gobbacci maledetti... prima o poi il culo finisce...
successivamente
conte... oltre che perdere il parrucchino e voce... perderà la testa della classifiha.... e poi suhate di brutto :oook:
-
Citazione:
Segy
gobbacci maledetti... prima o poi il culo finisce...
successivamente
conte... oltre che perdere il parrucchino e voce... perderà la testa della classifiha.... e poi suhate di brutto :oook:
secondo me hai ragione spero solo che succeda presto, non vorrei che il continuare a soffiare la Vuvuzela ti porti ad un coccolone di iperventilazione.....
:cry::cry::cry:
p.s. mi raccomando quando prendi fiato per soffiare non fare troppo sforzo col collo.... :dry:
;;)
-
Citazione:
Black Death
secondo me hai ragione spero solo che succeda presto, non vorrei che il continuare a soffiare la Vuvuzela ti porti ad un coccolone di iperventilazione.....
:cry::cry::cry:
p.s. mi raccomando quando prendi fiato per soffiare non fare troppo sforzo col collo.... :dry:
;;)
:yess:
squadra con una età media 400 anni... anche senza coppe.. durate poho, vediamo poi chi rischia l'iperventilazione... pensate ai tribunali va.. è meno fatihoso :coool:
-
Citazione:
Segy
:yess:
squadra con una età media 400 anni... anche senza coppe.. durate poho, vediamo poi chi rischia l'iperventilazione... pensate ai tribunali va.. è meno fatihoso :coool:
:smoke_: eta' media 400 anni...forse confondi qualche altra squadra a strisce con colori merdazzurri.....per ora continuate a soffiare per bene....vivete il presente
-
Citazione:
yatta
:smoke_: eta' media 400 anni...forse confondi qualche altra squadra a strisce con colori merdazzurri.....per ora continuate a soffiare per bene....vivete il presente
questo presente è bellissimo... la giuve... più sta su... e più fa il botto quando cade... bene hosì... :smoke_: