Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
madò se non mi girano oggi... ho fatto 300km e per una lettera sbagliata sul circolare, non ho rogitato :mad:
Impiccati va lah
-
Citazione:
Leo67
Citazione:
jamex
se vuole mangiare per forza la fiorentina ok....ma se vuole un menu un pò più ampio sempre di specialità toscane ci sono diversi posti ottimi dove si mangia bene e si spende meno.
SEI UN COMUNISTA
Bè una buona fiorentina (chissà quando mi ricapiterà di tornare in toscana :cry:) la vorrei mangiare, quindi l'indicazione di Leo è davvero molto gradita: grazie! :wink_:
Un dubbio da profano: una fiorentina per una persona, in media, quanto pesa? Francamente non saprei quanti etti ordinarne, quindi preferisco lasciare nel piatto quella che non entra più nello stomato che restare con il desiderio! :tongue:
Citazione:
Segy
TheKing fai due giorni a firenze... e poi torni a casa.. oppure giri altre località toscane?
No, purtroppo solo due giorni: la mia ragazza ha la frequenza obbligatoria all'università e già così perde un giorno di lezione... :mad:
Citazione:
Segy
madò se non mi girano oggi... ho fatto 300km e per una lettera sbagliata sul circolare, non ho rogitato :mad:
Immagino... :wacko::wacko:
-
Citazione:
TheKing
Bè una buona fiorentina (chissà quando mi ricapiterà di tornare in toscana :cry:) la vorrei mangiare, quindi l'indicazione di Leo è davvero molto gradita: grazie! :wink_:
Un dubbio da profano: una fiorentina per una persona, in media, quanto pesa? Francamente non saprei quanti etti ordinarne, quindi preferisco lasciare nel piatto quella che non entra più nello stomato che restare con il desiderio! :tongue:
se la mangi solo te la bistecca prendi la tagliata,sotto al kilo è una braciola,non la prendere....è bassa......minimo 1,3 kg
http://img831.imageshack.us/img831/9...7579221624.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/9601/028pt.jpg
deve avere quest'aspetto,alta e rossa,non chiedere di ricuocerla perchè diventa immangiabile
-
valla a mangiare a fiesole da perseus, solo che fuori ha scritto un'altro nome mi pare...
-
Citazione:
Guinness
valla a mangiare a fiesole da perseus, solo che fuori ha scritto un'altro nome mi pare...
la prima è del perseus,ma a Firenze che è meglio di quello di fiesole...
-
Citazione:
Leo67
la prima è del perseus,ma a Firenze che è meglio di quello di fiesole...
meglio di quella di fiesole?! :w00t: ho rischiato di morire di orgasmo multiplo dopo quella, se dovessi tornare a firenze andrò da perseus in città, tra l'altro avevo il b&b dall'altra parte della strada!
-
Citazione:
TheKing
No, purtroppo solo due giorni: la mia ragazza ha la frequenza obbligatoria all'università e già così perde un giorno di lezione... :mad:
ok... allora giusto.. spendili tutti a firenze :wub:
-
Citazione:
Guinness
meglio di quella di fiesole?! :w00t: ho rischiato di morire di orgasmo multiplo dopo quella, se dovessi tornare a firenze andrò da perseus in città, tra l'altro avevo il b&b dall'altra parte della strada!
fidati....:wink_:
-
Caspita 1,3 kg solo per me sono una lotta bella pesante... Dovrò prepararmi psicologicamente! :w00t:
Grazie delle dritte Leo! :wink_:
-
Citazione:
TheKing
Grazie delle dritte Leo! :wink_:
:dry: