Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Romanisti...non facciamo di tutta l'erba un fascio..:biggrin3:
chiedo venia... -..- :D
-
ma scusa adesso che di ultras tipo kabul ormai non ce ne sono più, grazie a diffide daspo e tessere varie, come mai gli stadi non si sono riempiti di famiglie e bambini?
ma va là
quoto in toto il veronese
Ciao
Sergio
-
.
Citazione:
emidio_speed
ma ancora ti brucia quel rigore? Se pensi che sia stato determinante ai fini del risultato finale, allora menti sapendo di mentire.
Bè, sai, manca la controprova.
E comunque:
- fino al rigore era stata l'Inter a sfiorare più volte il gol, mentre il Napoli non s'era mai visto in avanti;
- il rigore .......... lasciamo perdere, và: non era neanche fallo, e comunque l'area era più lontana del fallo su Boniek nella tragica finale Juve-Liverpool del 1985 (il ché è tutto dire);
- in occasione del rigore Obi era ammonito per la seconda volta, e quindi espulso; l'altra ammonizione l'aveva presa nei primi minuti della partita, quando era stato sanzionato con un fallo un suo intervento pulitissimo sulla palla.
- il secondo tempo, e quindi gli altri due gol presi in contropiede (anzi, adesso si chiamano "ripartenze"........), erano una diretta conseguenza delle nefandezze di Rocchi del primo tempo.
In effetti, come tu sostieni, ci vorrebbe del coraggio a mettere in discussione uno 0-3.
Infatti io non lo faccio mica.
Mi sono limitato a elencare dei FATTI :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulio
bella iuve, anche se mi costa dirlo
Citazione:
emidio_speed
quoto, è una squadra schiacciasassi!
Q8
-
Citazione:
XantiaX
tipico da juve... piuttosto di perdere una partita... noi la si lotta... o al peggio... la si compra... dheohdoehodhe o^__^^
Dici che vista la crisi economica hanno iniziato a giocare?????......a quant'è dura la crisi.....:D:D:D
;;)
-
Citazione:
Black Death
Dici che vista la crisi economica hanno iniziato a giocare?????......a quant'è dura la crisi.....:D:D:D
;;)
q8 con doppio carpiato ^__^
-
Citazione:
Black Death
;;)
E si, son finiti i soldi, adesso per vincere dobbiamo giocare....:cry:
Comunque i romanisti un po' incarogniti.
Non sembrava neanche Coppa Italia....Luis Enrique soddifatto(dice lui), io non ho visto una gran Roma, molto meglio in campionato.
Noi invece, titolari o riserve, sempre uguali, il cuore in campo e non mollare mai.
:wink_:
-
Citazione:
macheamico6
.
Bè, sai, manca la controprova.
E comunque:
- fino al rigore era stata l'Inter a sfiorare più volte il gol, mentre il Napoli non s'era mai visto in avanti;
- il rigore .......... lasciamo perdere, và: non era neanche fallo, e comunque l'area era più lontana del fallo su Boniek nella tragica finale Juve-Liverpool del 1985 (il ché è tutto dire);
- in occasione del rigore Obi era ammonito per la seconda volta, e quindi espulso; l'altra ammonizione l'aveva presa nei primi minuti della partita, quando era stato sanzionato con un fallo un suo intervento pulitissimo sulla palla.
- il secondo tempo, e quindi gli altri due gol presi in contropiede (anzi, adesso si chiamano "ripartenze"........), erano una diretta conseguenza delle nefandezze di Rocchi del primo tempo.
In effetti, come tu sostieni, ci vorrebbe del coraggio a mettere in discussione uno 0-3.
Infatti io non lo faccio mica.
CAZZIU CAZZIU
oggi le prendiamo di nuovo:cry:
ma avete visto che goal ha fatto del piero ieri,una pennellata come avrebbe detto il SIGNOR agnelli
-
Citazione:
Medoro
CAZZIU CAZZIU
ma avete visto che goal ha fatto del piero ieri,una pennellata come avrebbe detto il SIGNOR agnelli
Me sà ..............
Grandissimo il gol di Del Piero, anche perché assolutamente cercato:
da solo valeva il prezzo del biglietto !!!
Sono proprio questi i gol che faceva all'inizio della sua carriera.
-
Citazione:
macheamico6
Bè, sai, manca la controprova...
la controprova e i fatti sono la juventus, squadra VERA, che al San Paolo ci ha rimontato 3 gol :wink_:.
Comunque che quel rigore sia stato letteralmente regalato, lo ammetto io per primo. Ma stiamo parlano di UN episodio a favore in un intero girone di andata. Puoi dire lo stesso tu della tua squadra? :wink_:
Citazione:
Medoro
ovviamente lo spero tanto, ma non ci credo per nulla. Purtroppo la squadra ha il morale a terra, a differenza della vostra che lo ha a mille.