Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
esatto. Ed è proprio qui che i vari uomini si differenziano tra loro. Non nel non ascoltare, ma nello stile con cui si... pardon! NON si fa! Io, ad esempio, sono diventato un maestro nel non ascoltare facendo finta di essere estremamente interessato :biggrin3:!
Esatto...trasformare le orecchie maschili in un tunnel che le collega senza soluzione di continuita' da una parte all'altra è un esercizio ai limiti della mutazione genetica :D
-
VACCA
ad alcune garba.. ad altre no
bah
-
Citazione:
Segy
VACCA
ad alcune garba.. ad altre no
bah
:blink:
MA che donne conosci? Cioè qualche vacca l' ho frequentata, ma prova a dirglielo...
-
Citazione:
n0x
:blink:
MA che donne conosci? Cioè qualche vacca l' ho frequentata, ma prova a dirglielo...
dipende dai momenti nox :ph34r: comunque... oltre che frequentarle, bisogna anche trombarci, per dire :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
esatto. Ed è proprio qui che i vari uomini si differenziano tra loro. Non nel non ascoltare, ma nello stile con cui si... pardon! NON si fa! Io, ad esempio, sono diventato un maestro nel non ascoltare facendo finta di essere estremamente interessato :biggrin3:!
scusami ma se invece di stare li nel non ascoltare tu gli dici subito .."si tesoro hai ragione ..,guarda che te la sbrighi prima..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.
-
xx
Citazione:
tbb800
"Mi vuoi sposare?". Questa è una frase pericolosissima.
:biggrin3:infatti:biggrin3:e stata mia moglie a chiedermi di sposarla:biggrin3:
-
1) Non stavo ridendo (prima del litigio)
2) Rilassati (nell'imminenza del litigio)
3) Ti amo (durante un litigio)
4) Decidi tu (Dopo il litigio)
-
Citazione:
Segy
dipende dai momenti nox :ph34r: comunque... oltre che frequentarle, bisogna anche trombarci, per dire :biggrin3:
Deh...io infatti le vacche le frequentavo quando sentivo l'esigenza di confrontarmi sui temi scottanti della filosofia maoista..per dire :dry: :biggrin3:
-
meno chiacchiere e più trombate
-
Citazione:
Torta
scusami ma se invece di stare li nel non ascoltare tu gli dici subito .."si tesoro hai ragione ..,guarda che te la sbrighi prima..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.
:biggrin3: