Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
beh troverai sempre quella che ti dirà...con fattura o senza? :senzaundente:
io invece pensavo perfino al pagamento tramite bancomat o carta di credito... Dove si farebbe la strisciata?
:rolleyes:
SCUSATEEEEEEE, non ho resistito :tongue:!
-
Citazione:
emidio_speed
io invece pensavo perfino al pagamento tramite bancomat o carta di credito... Dove si farebbe la strisciata?
:rolleyes:
SCUSATEEEEEEE, non ho resistito :tongue:!
:w00t: doppia strisciata!:biggrin3:
occhio che poi ti arriva a casa l'estratto conto della carta...:coool:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
No, qui proprio ti sbagli
Per una puttana il sesso è la professione (guadagno, €, e lo deve fare con tutti quelli che la pagano indistintamente)
Per la pompinara, il sesso è un metodo disonesto per scavalcare la gerarchia (guadagno, ma decide lei se volerlo fare, quando e con chi)
Scusa, perche' una puttana (che ha intrapreso di libera iniziativa la professione e non e' obbligata a farlo) non potrebbe scegliere con chi/quando lavorare?
-
Citazione:
Davide675
Tutti gli altri paesi che dici tu sono tutti quelli dove la religione è molto radicata e/o non hanno un tasso di prostituzione molto elevato (vedi paesi del medio oriente o di altra cultura)...
Esatto, la religione è radicata, fino a influire sul pensiero e l'etica.. ma allora si parla di religione, il Vaticano è un'altra cosa ;)
Citazione:
gtm [Matteo]
ma chi ti dice che la collega di turno non lo faccia anche perchè gli và?
Certo che le va, il capo non le punta la pistola alla tempia costringendola a lustrargli il birillo..
La differenza è nello scopo, quello è denigrabile..
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Scusa, perche' una puttana (che ha intrapreso di libera iniziativa la professione e non e' obbligata a farlo) non potrebbe scegliere con chi/quando lavorare?
se libera professionista si, se dipendente di una casa di tolleranza no.
-
-
Citazione:
MissTiger
se libera professionista si, se dipendente di una casa di tolleranza no.
Mi sa che non avete le idee molto chiare...
-
Citazione:
gtm [Matteo]
No, qui proprio ti sbagli
Per una puttana il sesso è la professione (guadagno, €, e lo deve fare con tutti quelli che la pagano indistintamente)
Per la pompinara, il sesso è un metodo disonesto per scavalcare la gerarchia (guadagno, ma decide lei se volerlo fare, quando e con chi)
Se io fossi un libero professionista, come tecnico informatico, dovrei riparare il pc a tutti, indistintamente, e dov'è il problema? E' il mio lavoro, dove sarei criticabile?
Se invece riparassi il pc solo a politici, per poter usufruire dei voli di Stato e delle auto blu per andare in ferie e passare i weekend dove mi pare, allora sì che sarei criticabile..
No?
-
Citazione:
emidio_speed
Lasciando da parte ogni giudizio morale, secondo me ha ragione da vendere. Meno sfruttamento, meno criminalità, più controlli e meno malattie, meno disoccupazione, e - ovviamente - più soldi per lo Stato. Ma purtroppo, qui in Italia, il livello di "civiltà" si misura con i canoni del "perbenismo" e del più becero bigottismo.
Quoto in pieno emidio:coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
1 Perchè se è una legata allo sfruttamento della prostituzione, se non torna con un guadagno gli fanno passar la voglia di fare la "selezione"
2 Perchè se è una "libera professionista", come quella della lettera citata nel primo post, se vuole portare a casa € non può scegliere con chi andare, in quanto quella professione è l'unica che gli procura un sostentamento